Crea sito

LA SAI L’ULTIMA? ECCO IL PROMO CON EZIO GREGGIO E UN FINALE MOLTO PARTICOLARE

Per i diversamente giovani, i primi ricordi di Canale 5 rimangono legati agli show per famiglie, ai “senatori” Mike, Corrado, Sandra e Raimondo e alle nuove leve che nacquero ed esplosero in popolarità negli anni ’80 e ’90, tra le quali c’è Ezio Greggio che con il “Drive In” divenne uno dei volti più noti e amati della tv privata.

Ora, dopo tanti anni in quasi esclusiva dietro il bancone di “Striscia la notizia“, il signor Ezio torna in prima serata con il revival de “La sai l’ultima?“, il varietà dedicato ai barzellettieri più bravi d’Italia. Qualcuno applaude, altri storcono il naso, per altri è ormai anacronistico. In ogni caso è qualcosa di diverso rispetto all’ennesimo reality, un programma che riporta la mente alla cara, vecchia Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

vi aspetto prossimamente su #Canale5 per il ritorno di #lasailultima #èluiononèlui #eziogreggio

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio) in data:

3 Risposte

  1. Gluca ha detto:

    Aldilà del format forse troppo anacronistico, sono contento per Ezio Greggio che meritava da tempo un prime time. è volto molto popolare e anche amato.

  2. Modem ha detto:

    Promo orrendo, e già risate finte in primo piano

  3. Matt:) ha detto:

    non so se possa funzionare… più che altro ho visto da chi verrà affiancato… apriti cielo… peccato era un opportunità per greggio per tornare in PT
    ma veline/velone non lo fanno più?