Crea sito

EZIO GREGGIO: LA NUOVA EDIZIONE DE LA SAI L’ULTIMA BLOCCATA DAL VIRUS, ROMINA E’ STATA BRAVISSIMA

Sabato 22 agosto, in prima serata su Canale 5, appuntamento in replica con la finale de “La sai l’ultima? – Digital Edition”, il varietà condotto da Ezio Greggio. 

In questa ultima puntata i migliori rappresentanti delle tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana, rispettivamente Maurizio BattistaBiagio Izzo Scintilla (Gianluca Fubelli), si sfideranno a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.

I concorrenti si affronteranno in diverse manche, al termine delle quali la giuria, presieduta da Gerry Scotti e composta da Nino Formicola, Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) voterà il proprio preferito fino a decretare il vincitore finale.

Anche in questo ultimo appuntamento non mancherà Romina Pierdomenico, volto femminile del programma e compagna di Greggio. Gli ospiti della finalissima sono Nino Frassica e Andrea Pucci.

Intervistato dal settimanale Gente, Ezio Greggio, che rivedremo come tradizione in autunno dietro il bancone di Striscia la Notizia, ha rivelato che:

Se non fosse arrivato il virus avremmo sicuramente realizzato la seconda edizione, dopo il grande successo della prima. Romina al suo debutto è stata bravissima. Ci sarà un’altra occasione.

4 Risposte

  1. Maxino81 ha detto:

    edizione davvero pessima a mio avviso

  2. Alextv ha detto:

    Prima edizione andata molto bene e Greggio è riuscito a portare anche ospiti importanti. Si potrebbe riproporre in estate nuovamente oppure a dicembre sotto le feste

  3. Fafo ha detto:

    greggio imbarazzante nei gesti ,nelle parole e nei programmi..sembra fermo al 1986…

  4. Mario Parisi ha detto:

    👍👍👍