Crea sito

LA SCATOLA DEI SOGNI: IL NUOVO SHOW DELLA PRIMAVERA DI RAI1. CHI VORRESTI ALLA CONDUZIONE?

In Francia va in onda su France 3 come “La Boîte à Secrets” mentre da noi si chiamerà “La Scatola dei Sogni” per non confonderlo con “La Canzone Segreta“, l’altro format francese in partenza a marzo con Serena Rossi. Ballandi ha comprato i diritti per l’Italia di questo show di cui vi avevamo parlato lo scorso marzo. Dagospia riferisce che sbarcherà in primavera su Rai1, forse al sabato sera.

Ballandi Multimedia ha comprato i diritti de “La Scatola dei Sogni”, ovvero il format “The Wonderbox”, titolo internazionale del nuovo programma prodotto da Newen per France 3. Lo show vede in ogni puntata 3 personaggi famosi ripercorrere la propria vita e carriera tra ricordi, foto e canzoni contenuti in una scatola speciale, la wonderbox appunto.

Come è strutturata “La Scatola dei Sogni”? Una scatola piccola davanti ai protagonisti di puntata e una scatola grande al centro dello studio dove vengono proiettati filmati, foto e per l’occasione si apre con l’arrivo degli ospiti. In Francia è stato rinnovato per una seconda stagione. Lo vedete adatto per la tv italiana e Rai1 in particolare? Chi vi piacerebbe alla conduzione?