Crea sito

“LA SIGNORA DE FILIPPI…”: RIVELAZIONI CHOC SU BALLANDO CON LE STELLLE

Intossicazioni, contagi, appendiciti, infortuni: Ballando con le Stelle è un vero e proprio medical drama ed ecco arrivare l’ambito Tapiro d’Oro. “Lei è la wonder woman della televisione italiana, sta conducendo un programma che altro che Ballando con le stelle, è diventato Pronto soccorso sotto le stelle”, esordisce Valerio Staffelli e Milly Carlucci: “Tempi difficili, difficilissimi!”.

Ne ha viste di tutti i colori“, prosegue l’inviato di Striscia la Notizia. “Anche di più!”, aggiunge Milly Carlucci. “Una banda di derelitti, uno si stacca un pezzo di una spalla, uno zoppica…”, e parte un video di Fantozzi. “Una tragedia, è una tragedia epocale!“, replica la Carlucci che invita Staffelli a Ballando: “Lei, signor Staffelli, sarebbe un ottimo candidato”. “La ringrazio ma ho tanto da fare con tutti questi tapiri da portare in giro”. “Lo so, ma tra i tapiri e il ballo facciamo una joint venture”. “Mi piacerebbe, sono un ottimo ballerino, un solista alla Celentano.”

“Gli ultimi due che hanno avuto problemi intestinali…lì sappiamo chi è stato”, ecco la rivelazione choc di Staffelli. “La signora De Filippi ha mandato due chef che hanno inguaiato il piatto e questi due se le sono fatta sotto…è la concorrenza”. E parte una clip con la dicitura “C’è Popò per Te”. “No, non è vero, questa è la fervida fantasia.” replica Milly Carlucci e Staffelli loda Ballando: “Ci si diverte a guardare il programma, lo guardo ogni tanto, ha una bella platea, la Lucarelli e cosa si può dire su Mariotto…”.

Per vedere il video della consegna del Tapiro d’Oro a Milly Carlucci: www.striscialanotizia.mediaset.it