Crea sito

LA TV E’ FATTA ANCHE DI VERE AMICIZIE?

unnamed1Articolo a cura di LucaG – Oggi partiamo da questa foto che vede ritratte la Zia Mara e la Donna di Cologno nella cena dov’è rinata la loro vecchia amicizia, foto che fece parlare non solo perchè le due donne erano rivali alla domenica pomeriggio fino al maggio scorso ma anche perchè la signora Venier faceva parte dell’agenzia Arcobaleno Tre fondata dallo storico nemico della nostra Barbarella, Lucio Presta. In molti dicono che questo avvicinamento non è stato ben digerito dal marito di Paola Perego, tantochè la loro collaborazione professionale e amicizia è termina la scorsa estate, adesso negli ultimi giorni alla corte di Barbarella si è riavvicinata un’altra prestiana alias Rita Dalla Chiesa.

rita-dalla-chiesa-e-barbara-d-urso-637054_tnL’ex padrona di casa di Forum la settimana scorsa, prima di iniziare la registrazione di Verissimo dov’era ospite,  è passata dietro le quinte di Pomeriggio 5 a incontrare Barbara che di conseguenza non ha perso occasione per immortalare con una foto questo momento e pubblicarlo su tutti i suoi social… ma non è finita qui! L’altra sera si è festeggiato il compleanno del giornalista Gabriele Parpiglia e alla festa tra gli invitati chi c’erano secondo voi???

Loro, le tre Donzelle più cariche che mai, e a noi che piace essere maligni come l’avrà presa l’agente e amico storico di Rita Dalla Chiesa? Sarà calato un po’ di gelo fra i due dopo il passaggio flop a La7 fortemente consigliato e sostenuto dall’agente di Rita? Non mi stupirei se fra qualche mese non vedremmo piu’ la foto di Rita nel sito dell’Arcobaleno Tre…

B883AwiIYAEqfZ7

5 Risposte

  1. Gen...io ha detto:

    Se tutte le persone con cui MariaCarmela si fa la foto boccaculo fossero sue amiche riempiremmo uno stadio. L’amicizia è ben altra cosa e nè va sbandierata nè si basa su una foto fatta. Inoltre il saggio dice che gli Amici con la A maiuscola si contano sulle dita di una mano

  2. luky ha detto:

    ormai la d’urso ha solo amiche, la ventura solo nemiche. 😆

  3. Diabolik Perego Ventura ha detto:

    La dalla chiesa penso che sia inutile che abbia un agente visto che è in pensione quindi se non vedremo più la sua penso è per quello. Inutile pagare un agente per fare la semplice opinionista.. stessa cosa la pensionata e dove c’è lei l’amicizia non può essere che finta! Dove c’è lei tutto è finto e di convenienza

  4. BoyBad ha detto:

    Lucag sei proprio il nostro Alfonso Signorini 😀

    Cmq alla tua domanda rispondo di no,, parecchie nascono e muoiono in base alla convenienza del momento

  5. pleiades ha detto:

    Che trash le foto 😀