Crea sito

LA VENDETTA SERVITA FREDDA:
ANTONIO RICCI DEMOLISCE FLAVIO INSINNA

LA VENDETTA SERVITA FREDDA: ANTONIO RICCI DEMOLISCE FLAVIO INSINNA
Una tempesta a ciel sereno si è abbattuta questa sera su Flavio Insinna. Il patron di Striscia, Antonio Ricci, è riuscito dopo anni e soltanto a chiusura del programma a fare il mega colpaccio su Affari Tuoi e il suo conduttore di punta. Grazie, anche, al contributo di una talpa in base Endemol o Rai, produttrice del gioco dei pacchi. Ecco dunque la vendetta servita fredda, come la regola comanda.

Il pretesto è un intervento di Insinna a CartaBianca su Rai 3 del 21 marzo in cui aveva espresso solidarietà nei confronti degli oppressi e di quelle persone che venivano troppo spesso umiliate. Peccato che le belle parole espresse siano totalmente diverse da altre letteralmente sputate con rabbia sia durante i fuori onda di Affari Tuoi che nel corso delle rocambolesche riunioni del game show. Parole durissime, sconcertanti e offensive, che nemmeno si potevano immaginare nonostante diverse voci inquadrassero Insinna come un uomo decisamente fumantino dietro le quinte. Parole, queste, che daranno scandalo e danneggeranno la carriera del conduttore di Rai Uno. 

Il video è disponibile sul portale di Mediaset a questo indirizzo (clicca qui) e di seguito abbiamo estrapolato alcune affermazioni.

Nel corso della puntata regolarmente registrata:

La X non ci fa vincere le serate! […] Porca troia Mario, metti una cazzo di musica allegra. Non mi rompete più i coglioni con questa scatola! […] La spacco sta cazzo di opzione! La brucio! Sta scatola, sta scatola, la spacco! I pacchi sono 20, la X è una merda di opzione del cazzo… io adesso la levo! I pacchi… contano i pacchi! Il resto… la X, ci piscio sopra!

Durante una riunione post-puntata, insoddisfatto della resa televisiva dei concorrenti di una puntata speciale di prima serata:

Ma prendiamo cinque stronzi fatti bene! Hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica, se no rivotavano la Monarchia… non possiamo mettere dentro la busta cinque simpatici? Abbiamo preso cinque simpatici iellati! Una nana che parla con le mani davanti alla bocca… se no sta muta. Quando li ho visti, 6 di questi… li avrei presi a zampate nel culo! Perché c’è un dio… vinci 20 centesimi perché sei moscio! […] Tu sei produttore? Tu sei quel cazzo di capo del Cristo? Mi dici: alle 3 ci vediamo e si guardano quelli delle puntate! E io te dico: questa è na merda! Questa è una merda e questa è una merda! Due-tre fighi… e sette dementi! Vattela a pija ‘nder culo! Attaccate alle bretelle! […] Una nana… una nana ha giocato. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre… e dici: adesso tu rientri e giochi! Perché è Rai Uno, non è Val d’Aosta News, li mortacci tua!

E ancora, rincarando la dose:

Siamo riusciti a prendere degli stronzi, come sempre, a tutti gli speciali, il nostro karma che ci insegue. C’era l’orchestra, c’era la simpatia, un po’ de bucio de culo… i soldi… i VIP… abbiamo preso una nana di merda che non parla! […] Metti una foto piccola di quella stronza… così piccola, con scritto gigante che si accontenta presto e perde 150 mila euro!

LA VENDETTA SERVITA FREDDA: ANTONIO RICCI DEMOLISCE FLAVIO INSINNA

186 Risposte

  1. Fyve21 ha detto:

    L’aspide di Cleopatra in confronto era meno velenoso 😛

  2. Fyve21 ha detto:

    Lo so, Ital.

    Dicevo anche a Frank che, mentre c’è chi si eccita per questa vicenda, a me tutto ciò fa venire repulsione per il mondo della tv qualsiasi il lato da cui si guardi la vicenda.

  3. Ital ha detto:

    Sono contento ….
    Davvero Fyve ….non vale la pena di litigare per quei cialtroni di Insinna e Ricci …
    Lo dico poi con affetto perche vi stimo entrambi molto ….

  4. Fyve21 ha detto:

    che poi per inciso nessuno ne esce bene da questa vicenda….

    a vedere ‘ste cose sono contento di non lavorare in TV XD

  5. Fyve21 ha detto:

    Già chiarito in separata sede con Frankone. 😉

  6. Fyve21 ha detto:

    Io dopo aver chiarto con Frank (purtroppo per te non sono quella della foto ahahah) 😀
    http://img.allw.mn/content/k2/j0/tqwuhzh7568613e466bbd303801710.gif

  7. Fyve21 ha detto:

    Ti ho mandato anche un MP su Twitter…credo che la cosa si possa chiarire tra persone mature. 😉

  8. Fyve21 ha detto:

    @Sanfrank Frank, io parlo per me…non penso di rientrare nella parte del blog che offende chi guarda determinati programmi. Comunque ho detto anche che è meglio soprassedere su quanto accaduto perché capisco che, quando si discute, si trascende…Ognuno ha il suo punto di vista sulla vicenda, amen. A me sinceramente quell’espressione ha infastidito…e mi sono sentito di esprimere il mio disappunto. Sarei stato più ipocrita a non dirtelo e continuare a discutere in loop sull’argomento come fanno alcuni troll. Sicuramente troveremo altri argomenti su cui discutere amabilmente…anzi ne sono convinto visto che andiamo d’accordo su molte altre cose. Scordammoc o passat e mettiamoci una pietra sopra! 😉 🙂

  9. Ital ha detto:

    Raga ….
    Non vale pena di litigare tra noi per queste stupide e volgari vicende TV ….

  10. Alviero Dionigi ha detto:

    Cmq credo che sfuriate del genere siano leggittime in una riunione privata. Tra l’altro quest’anno per Affari tuoi è stato un cammino faticoso. Il nervosismo è la.prassi in questi casi. Quanti.torpiloqui ho.sentito nelle riunioni di lavoro, quante umiliazioni viste o subite…. questo non significa che sia una buona cosa, ma son cose che accadono. Penso che l’essere fumantino di Insinna sia risaputo a tutti. Purtroppo ne pagherà le conseguenze nel suo.lavoro. Rompere le balle ai.collaboratori, alla.lunga non rende. E già i primi frutti amari si stanno vedendo….

  11. Mark88(gta) ha detto:

    Gira da anni ma formalmente non sappiamo chi e’ anche se insomma e’ molto chiaro

  12. Fyve21 ha detto:

    Al di là delle opinioni che uno possa avere sul caso Insinna…non mi piace che in alcuni commenti si sia passati sul personale per tirare acqua al proprio mulino. Ieri mi è arrivata una risposta in cui mi è stato detto:”Vorrei vedere come ti comporti tu a lavoro” semplicemente perché ho espresso il mio personalissimo punto di vista. Bene, io a lavoro non mi sono mai comportato come Insinna altrimenti non mi sarei esposto in questo modo! Mi pare ovvio!

    Ci tengo a precisare che io non ho mai detto che non può capitare che uno si alteri. Succede ma ci sono modi e modi….e se uno esagera, rischia di beccarsi anche provvedimenti disciplinari.
    Oltretutto un conto è essere fumino sempre e un’altro è avere la presunzione di farsi passare per le suore orsoline che non si è.

    Basterebbe una semplice regola di buon senso…

    Ho giudicato l’episodio in sè a prescindere dalle intenzioni di Ricci che non mi interessano.

    Se ho espresso un determinato concetto, di solito ci credo e lo applico anche nella vita reale…perciò vorrei delle scuse visto che sono state fatte insinuazioni sulla mia vita personale. Se non lo riceverò, non importa ma, visto che sono rimasto molto deluso da certe risposte, per me questo caso è un capitolo chiuso e non tornerò mai più sull’argomento.

  13. Fyve21 ha detto:

    @Sanfrank un conto è avere opinione diverse…Io sul mio posto di lavoro non ho mai insultato nessuno dei miei clienti e, se lo dovessi fare e mi beccassi un rimprovero, dovrei solo stare che muto.

  14. Ital ha detto:

    Io non sono hater di Ricci ….ma francamente ….il suo comportamento e’ riprovevole tanto quanto quello di Insinna ….
    E’ Insinna e’ simpatico …come acqua gelata sulla schiena d’estate …

  15. Ital ha detto:

    Su Insinna ….beh ….
    Non l’ho mai amato ….troppo sopravvalutato …e sopra le righe ….
    Ancor di meno …sopporto Ricci ..che da goliardico e ironico di un tempo …ora e’ diventato ….maestro di comportamento e baluardo di verità’ e onesta presunte …, giudice supremo del giusto pensiero ….
    Un po come amico genovese Grillo …

  16. -blackmail ha detto:

    E io non accetto che passi il messaggio errato che vivono tutti in un mondo di marzapane tranne lui. Perché mi spiace, ma non è così.

  17. Ital ha detto:

    Insinna …non risulterà’ campione ….di serietà …e coerenza ….certo ….
    Ma da che pulpito viene la predica….
    Da quel Ricci ….che sfora fino alle 21,45…per aggiustare medie di share insoddisfacenti ….e risultare campione ascolti ….

  18. DoctorF4 ha detto:

    Ma stiamo discutendo perché devi OFFENDERE

  19. Gemini ha detto:

    Quando si tenta di difendere qualcuno, si prova sempre a mandare tutto in vacca, dicendo che lo fanno tutti, e personalmente questo tipo di giustificazioni non l’ha mai accettato.

  20. Micenedisagitter ha detto:

    Si, ma penso che quello che non cresca sia il numero neuronale 😉

  21. Controvent0 ha detto:

    Pagherà Mediaset e le azioni scendono scendono….

  22. Micenedisagitter ha detto:

    Beh, facciamo scontrare violazione della privacy contro associazione a delinquere finalizzata alla truffa. Vediamo chi ne esce peggio

  23. -blackmail ha detto:

    Il discorso è che pare ora sia un violento o che sblocchi solo lui. Non è vero. È che hanno intercettato solo lui. Da lì le richieste di vedere anche gli altri. Su 10 almeno 7 faranno robe del genere se arrabbiati.

  24. Bubino ha detto:

    Uscito il Post Auditel.

  25. Gemini ha detto:

    Man mano che lo bannano aumenta un numero, a fine mese avrà raggiunto le tre cifre?

  26. MasterBB ha detto:

    Se Ricci ha sbagliato, pagherà

  27. Controvent0 ha detto:

    Ma Striscia non era il programma della legalità (ahahahah) qui se c’è qualcuno che ha infranto la legge, ed anche in modo molto pesante, è Ricci ed è ora che qualcuno intervenga

  28. MasterBB ha detto:

    Deve farsi tutti i numeri fino a 100

  29. Micenedisagitter ha detto:

    Ma ieri non era f3?

    Quante f ci sono ancora?

  30. MasterBB ha detto:

    Anche drF4 è un altro abituato all’insulto libero, non mi sorprendo della difesa di Insinna

  31. Micenedisagitter ha detto:

    Insinna deve rispondere u un doppio binario

    Falsità e manipolazione del gioco
    Offese deliberate e violente

  32. DoctorF4 ha detto:

    Sono un ISF:) So cose dei medici che potrei….

  33. Gemini ha detto:

    Comunque questa storia del voglio vedere gli sbrocchi di tutti i conduttori è chiaramente una sciocchezza, si analizza il caso attuale e non il sistema tv.
    Poi che i raisti o gli haters di Ricci debbano giustificare Insinna è un altro discorso, ma non capisco il senso di fingersi imparziali…

  34. Micenedisagitter ha detto:

    Ma che ne sai tu?
    E te lo ripeto per la quarta volta, la prima offesa avviene davanti a tutti, pubblico compreso.

  35. -blackmail ha detto:

    Ci si sta stupendo dell’acqua calda.

  36. MasterBB ha detto:

    Cosa c’entrano Maria e Barbara

    SEMPRE PEGGIO

    Quando avremo i file di loro due se ne parla

  37. Bubino ha detto:

    Cmq molti vivono nel mondo delle favole.

    Il mondo è questo, ci sono lotte assurde e vendette incrociate in comuni uffici, figuratevi a questi livelli.

  38. -blackmail ha detto:

    Che non si trovino non vuol dire non ci siano. Che parlino di ascolti e di cosa fare per farne di più ci sono di sicuro. Poi magari non sbottano così normalmente, ma uno volta può pure essere capitato

  39. DoctorF4 ha detto:

    Mettiamo le telecamere negli studi medici dove appena esce il paziente il dottore ne parla in tutti i modi negativi possibili

  40. Micenedisagitter ha detto:

    Ancora?

    Il primo sbrocco sul pacco x è davanti pure al concorrente e al pubblico. Mahai guardato il filmato?

  41. Beppe ha detto:

    Infatti già da questo ti fa capire la loro onestà!

  42. DoctorF4 ha detto:

    Non si può punire una persona per uno sbrocco PRIVATO.
    Se io mi confido con il mio collega e dico che il mio capo è un grande **** resta uno sbrocco PRIVATO che non ho riferito al diretto. Interessato.

  43. Controvent0 ha detto:

    Ormai li conosciamo

  44. DoctorF4 ha detto:

    Se avessero mandato fuori onda di Barbara o Maria
    “Vergogna ricci che fa guerre ai programmi dello stesso canale”

  45. Micenedisagitter ha detto:

    Trovali… Due delle poche che manco i giornali riescono a riprendere nel privato, perché sono due persone in privato molto discrete.

  46. Markos ha detto:

    ahah

    E si scoprì che a condurre i pacchi era un pacco stesso!

  47. Liuks ha detto:

    Adesso vogliamo i fuori onda di ricci greggio Iacchetti e di tutta la banda di striscia.

  48. -blackmail ha detto:

    Sarei curiosa veramente!

  49. -blackmail ha detto:

    Che poi hanno aspettato il giorno senza soliti ignoti per mandare in onda sta bella macerata… Schifo, sempre più schifo

  50. DoctorF4 ha detto:

    Èndemol non ne esce bene.

  51. Controvent0 ha detto:

    Non credo fossero tantissimi nel momento in cui parla con gli autori

  52. DoctorF4 ha detto:

    Mandiamo in onda i fuori onda di Maria e di Barbara? Chissà cosa viene fuori.

  53. Markos ha detto:

    E’ stata reintegrata Lorella Landi..cioè!! ahah

  54. MasterBB ha detto:

    Ahaahahah

  55. Mark88(gta) ha detto:

    Deve per forza aver lavorato con lui su questo non ci sono dubbi

  56. Controvent0 ha detto:

    Sicuro

  57. Liuks ha detto:

    Insinna sicuramente da condannare ma voglio vedere tutti i fuori onda di tutti i conduttori verso il loro staff..compresi gli scleri di ricci.
    Ricci non si è dimostrato tanto maturo ieri.. condanna Insinna ma la vogliaccata acida l’ha fatta lui. Se Insinna è stato vergognoso lui si è comportato peggio dando una brutta immagine di se… Rovinando Insinna di sicuro non passa per santo o per persona migliore

  58. Micenedisagitter ha detto:

    Oddio, Insinna è cavaliere con ordine al merito della Repubblica… Annamo bene…

  59. DoctorF4 ha detto:

    Io penso che se la Rai licenzia insinna
    Questo verrá reintegrato dal giudice.

  60. Markos ha detto:

    La prima parte del pacco X??

  61. Bubino ha detto:

    TITOLO CHOC-STORICO nel pòst auditel

  62. Bubino ha detto:

    fra poco

  63. Micenedisagitter ha detto:

    Tu comincia a non dire na marea di stronxate, scusami eh. Una parte degli insulti viene detta davanti al pubblico, datti na vegliata…

  64. Controvent0 ha detto:

    Anche legalmente non può fare nulla

  65. Markos ha detto:

    Tweet che approvo alla grande:

    La vicenda #insinna insegna che spesso non c’è differenza tra sputtanatore e sputtanato.

  66. Controvent0 ha detto:

    Comunque se la Talpa è di Endemol la Rai deve chiudere tutti i rapporti con questa casa di produzione

  67. DoctorF4 ha detto:

    Io penso che se la Rai è seria non può punire un uomo che sbrocca in un ufficio PRIVATAMENTE e non sotto la telecamera

  68. Markos ha detto:

    a mio parere, c’è modo e modo di scherzare. Questo è un modo irrispettoso.

  69. Controvent0 ha detto:

    Si scherza

  70. DoctorF4 ha detto:

    Se avreste reagito allo stesso modo

  71. Markos ha detto:

    A me ha fatto impressione l’affermazione “la fai uscire, le dai un calcio nel ventre…..”

  72. DoctorF4 ha detto:

    Vorrei vedere se avessero messo le telecamere nel fuori onda di Maria e Barbar

  73. Micenedisagitter ha detto:

    Non è val d’aosta news li mortacci tua.

    Siamo sicuri che i valdostani siano contenti?

    caro cdo, dimettiti o verrai sommerso dalle lettere di protesta.

  74. Markos ha detto:

    Insinna indifendibile, in ogni caso il gesto di STRISCIA LA NOTIZIA è di una CAROGNATA assurda!!!

  75. Controvent0 ha detto:

    In realtà si arrabbia così per troppo amore verso il programma

  76. MasterBB ha detto:

    Insinna tuttofare, pure notaio …

  77. -blackmail ha detto:

    Ma cosa c’entra, se uno ha un certo parere sugli immigrati poi non può arrabbiarsi perché il pacco x è uno schifo e la concorrente non parla? … Poi prima ho letto “razzista” o roba così…. ?? Anche io do della nana a una mia amica bassa (scusa, ma non ce l’ho con chi è affetto da nanismo, dai ma di che stiamo parlando…

  78. Micenedisagitter ha detto:

    Lui dice espressamente “Si fa una riunione e decido io chi gioca”

    E l’estrazione a sorte dei concorrenti va a farsi benedire….

  79. Markos ha detto:

    Sono sconvolto da questi fuori onda!!

    Super talpa in ENDEMOL…

  80. Micenedisagitter ha detto:

    Ma secondo te la gente è così scema da non riferire di essere stata maltrattata fuori onda?

  81. Micenedisagitter ha detto:

    Poi se la prende con gli autori che correttamente non gli fanno vedere i concorrenti.

    Come vuol giustificarsi il caro cdo ora?

    Qui viene giù un letterone che Gems e George scansatevi ihihihihih

  82. -blackmail ha detto:

    Esatto. Vogliono passare come i paladini del popolo quando il loro comportamento è schifoso uguale. Un colpo basso, e non uno sfogo, una distruzione pianificata di una persona. Schifo vero.

  83. forax ha detto:

    allora mettiamo le telecamere nei fuori onda di pomeriggio 5 e vediamo cosa esce . e così per tutte el trasmissioni Rai e mediasrt

  84. Micenedisagitter ha detto:

    No ma assolutamente. Se escono cose del genere su altri, basta fornirle, no problem

  85. Bubino ha detto:

    AHAHAHAHAHAH

  86. Micenedisagitter ha detto:

    Ragazzi oggi abbiamo perso, subito l’olio sulla pista per far volare qualcuno

  87. forax ha detto:

    quindi a Mediaset si possono insultare tutti?

  88. Markos ha detto:

    ahahah

  89. Bubino ha detto:

    Pensate se escono le riunioni di Ballando…..

  90. Controvent0 ha detto:

    Striscia non è da meno e fa più danni

  91. Micenedisagitter ha detto:

    L’hanno massacrata per molto meno…

  92. Micenedisagitter ha detto:

    La cosa grave è che questo andava facendo la morale a carta bianca, lui, gli immigrati e le cose così,.

  93. Controvent0 ha detto:

    È una voce che gira da decenni

  94. MasterBB ha detto:

    Se la D Urso fosse stata colta in quelle situazioni avrei chiesto l allontanamento. Tranquillo

  95. Micenedisagitter ha detto:

    Io schifo Ricci e lo sa tutto il mondo, lo attacco tutti i santi giorni.

    Ma un volto simile pagato coi soldi nostri anche no, grazie

  96. Controvent0 ha detto:

    La Perego ha sbagliato in onda, Insinna si è lasciato un po’ andare a telecamere spente, c’è una differenza abissale

  97. Micenedisagitter ha detto:

    “Hanno truccato le votazioni per ottenere la repubblica”

    Altra cosa moooolto interessante…

    Quindi il referendum fu finto?

  98. forax ha detto:

    master e micene voglio vedere se fosse successo alla vostra azienda preferita se avesse scritto la lettera a Piersilvio . ma per favore

  99. MasterBB ha detto:

    Penso che l abbiano visto tutti

    Giustizia vorrebbe che Insinna fosse cacciato se l han fatto con la Perego , vedremo

  100. Controvent0 ha detto:

    Master pensa se uscissero i tuoi fuori onda ogni volta che vedi Canale 5 al 12%, cosa ti dovrebbero fare?

  101. Micenedisagitter ha detto:

    Si ma già ieri sera ho scritto a Fabiano, l’# c’è ancora, basta fare come con parliamone sabato e ne prenderanno visione.

  102. forax ha detto:

    perché pensi che solo insinna pensa agli ascolti?

  103. MasterBB ha detto:

    Oppure alla Maggioni

  104. Bubino ha detto:

    CDO credo abbia altro a cui pensare….

  105. MasterBB ha detto:

    Devi scrivere a Cdo Micene
    Fabiano non conta nulla

  106. Micenedisagitter ha detto:

    “Io adesso la levo questa opzione del caxxo”

    Sto raccogliendo parecchio materiale per il caro Fabiano, vediamo se ha le bolas di prendere provvedimenti.

  107. Controvent0 ha detto:

    Ma sono battute

  108. Micenedisagitter ha detto:

    Ragazzi, ha già una gravità assurda la prima frase che ha detto

    “Il pacco x non ci fa vincere le serate?”

    Quindi la De Filippi disse a Gianni Sperti “Mi raccomando cadi così alziamo un pochino gli ascolti”.

    E me la prendo pure con questo pubblico silente che non ha detto nulla, possibile che per questi scandali ci vogliano sempre striscia e iene?

  109. MasterBB ha detto:

    Ricci non manda nessuna Talpa, e’ venuto in possesso di questi file.

  110. MasterBB ha detto:

    Basta leggere che dice certa gente sul web
    Insinna era abituato a comportarsi così

  111. Beppe ha detto:

    Ripeto, se Ricci fosse veramente onesto, metterebbe talpe in tutte le squadre di lavoro, Rai , mediaset e sky.
    E per onestà intellettuale smascherare tutti!
    Ma scommettiamo che non farà mai una cosa del genere? E poi perché in tutto questo non tira ancora fuori le affermazioni che fece Insinna nella famosa e misteriosa consegna del tapiro?

  112. Micenedisagitter ha detto:

    Quindi insulto chiama insulto…

  113. Micenedisagitter ha detto:

    25/09/2014

    nON SAPEVA MANCO della chiusura, non aveva alcun motivo di stare nervoso o altro.

  114. forax ha detto:

    sulla sfuriata ai collaboratori non mi sembra niente di diverso da quello che fanno tante altre anche in studio davanti al pubblico. ne sono uscite di cose.
    ah e poi delle accuse omofobe di ricci ne vogliano parlare?

  115. Mark88(gta) ha detto:

    Ma secondo me Striscia fa come gli pare , anche gli sfori non penso dipendano da un ordine di Piersilvio

  116. Micenedisagitter ha detto:

    Povera vittima, povera stellina indifesa, l’hanno sicuramente pilotato per fargli dire nana da prendere a calci vero?

  117. MasterBB ha detto:

    Da uno abituato ad insultare non mi sorprende la difesa ad Insinna

  118. Micenedisagitter ha detto:

    E’ ovvio che ora alla Perego brucerà il sedere, è stata epurata per una slide.

  119. Controvent0 ha detto:

    Il vero motivo per cui Ricci ha fatto questo è per vendicarsi della storica reazione di Insinna alla consegna del tapiro e che Striscia non ha mai mandato in onda
    Berlusconi poi è sempre stato contro le intercettazioni, mi chiedo come possa Mediaset continuare a mandare in onda questo programma
    Mi sembra chiaro che qui la vittima sia Flavio Insinna

  120. Micenedisagitter ha detto:

    “Dove ci sono gli oppressi io ci sto” detto da uno che apostrofa così le persone. Ma dai…

    Striscia è stata sporca e lo ripeto per la 400 esima volta, ha buttato giù qualcosa di assolutamente scandaloso.

  121. forax ha detto:

    ma infatti sono delle accuse gravissime ed è giusto che la signora quereli insinna.
    così come dovrebbe querelare striscia che ha diffuso a 5 milioni di persone una diffamazione nei suoi confronti

  122. Micenedisagitter ha detto:

    Si ma quelle dette col pubblico presente devono andare sotto tribunale e sotto interrogazione parlamentare, non si deve vedere Insinna nemmeno più nelle cartoline per quanto mi riguarda.

  123. Beppe ha detto:

    E voglio precisarti che a me di Insinna non importa nulla e che affari tuoi non mi è mai piaciuto!
    Quindi non sono affatto di parte.

  124. Micenedisagitter ha detto:

    Forax, se la nana di mxxxx fosse tua sorella come ti sentiresti in questo momento?

    Diresti “vabbè, era una battuta?”

    Ma sti caxxi, penso nessuno la prenderebbe con così tanta diplomazia

  125. Beppe ha detto:

    Infatti se hai letto bene, nel commento precedente ho scritto che le esternazioni in pubblico sono assolutamente sbagliate, quelle fatte da Insinna!
    Ma quello che si dicono durante le riunioni non va svelato, perché altrimenti deve farlo anche con tutte le altre trasmissioni della TV italiana!

  126. forax ha detto:

    ma che ne sapete che succede alle riunioni di redazione.
    io ne ho sentite di ogni su certe finte santarelline. ovviamente non mo riferisco ne alla Carlucci ne a maria

  127. Micenedisagitter ha detto:

    Ricci pagherà sicuramente per violazione della privacy, ma deve far leva sul fatto che ha buttato giù praticamente un’associazione truffaldina.

    E si salverà tranquillamente

  128. Bubino ha detto:

    Ho appena aggiunto un sondaggio sull’argomento Insinna, che trovate sotto i commenti da smartphone o in alto-destra da pc fisso….

  129. Bubino ha detto:

    Buongiorno, partiamo col botto…. ero all’oscuro non avendo visto Striscia ieri.

  130. MasterBB ha detto:

    Ricci avrà avuto le sue tutele. Non ha mai perso una causa per Striscia.

    Pure Affari tuoi fu punito nella causa fatta

  131. Micenedisagitter ha detto:

    Mariah non è mai stata presa a litigare per strada da un giornale, ne ha mai avuto discussioni con colleghi oggetto di critiche.

    Idem la carlucci, su questo la devo difendere. Non si permetterebbero mai un simile linguaggio che offenda persone down o affette da malattie gravi.

  132. Controvent0 ha detto:

    Comunque è gravissima la violazione della privacy fatta da Striscia, Mediaset pagherà caro questa cosa
    Credo sia proprio arrivato il momento di chiudere il programma

  133. MasterBB ha detto:

    Sì certo

  134. Micenedisagitter ha detto:

    Ripeto, Ricci lo schifo e lo dirò fino alla morte, ma questa cosa non può passare insabbiata ed impunita.

  135. forax ha detto:

    allora da oggi mettiamo le telecamere a casa della Carlucci o di Maria quando escono gli ascolti della domenica mattina.
    mandiamo i fuori onda della d Urso quando sbrocca con la regia.
    vediamo le riunioni di redazione di conti Clerici Bonolis ecc e vediamo che esce fuori

  136. Micenedisagitter ha detto:

    Voglio gli audio della De Filippi che dice alla Stradaioli di amicic8 che è una grassona malexxxxx, trovatemeli forza.

    Ora poichè uno è cafone, mettiamo l’insulto libero al pubblico in studio? Ma mai nella vita. E Master ha portato anche un esempio, con Scotti che giocava a tu si que vale durante le pause.

    Non sono tutti così, ho un sacco di conoscenti che sono stati a ciao darwin, e Bonolis è simpatico tanto avanti quanto fuori dalle telecamere. Ma ha successo e viene bersagliato solo per per questo.

  137. Controvent0 ha detto:

    Ma sono battute

  138. MasterBB ha detto:

    Insinna parla di truccare il sorteggio per la scelta del concorrente

  139. forax ha detto:

    si certo perché ricci l ha smascherato per amor di verità. non perché gli rode che ormai è un programma del paleolitico che è ancora lì solo perché è in una azienda alla canna del gas
    che poi mica parla di tarocchi insinna. ma di togliere dal regolamento un pacco

  140. MasterBB ha detto:

    Ovviamente se ne fa una lotta Rai Vs Mediaset come al solito

  141. Micenedisagitter ha detto:

    Mi dissocio comunque dalle affermazioni su Manchester, lasciamo stare un attentato, stiam parlando di una cosa grave ma se contestualizzata più “lieve”.

    Frank ripeto, non andiamo in tv a dire certe cose. Lui sì…

  142. Beppe ha detto:

    Ricci, visto che ha così a cuore il pubblico televisivo (si vabbe`, allora magni!!!), mettesse talpe fra le riunioni di c’è posta per te o di Amici, o dei programmi della D’Urso! E poi ci svelasse i contenuti sul dolore della gente, che sfruttano per fare ascolti! !!!

    O almeno ci spiegasse una volta per tutte, , perché i concorrenti che partecipavano ad Affari tuoi ai tempi di Bonolis, venivano etichettati come “attori” (tanto che Bonolis lo perculo` su questa cosa nella storica puntata! ), mentre i concorrenti di Avanti un altro (sempre con Bonolis ), non vengono mai presi di mira da Striscia, nonostante siano per la maggior parte modelli, attori di teatro, comici e aspiranti cantanti?
    Insomma il più pulito c’ha la rogna in TV! !!

  143. Mark88(gta) ha detto:

    Comunque Striscia non ha scoperto nulla di nuovo , bastava chiedere ad Antonella Elia la differenza di trattamento tra Corrado e Insinna fece anche una intervista a proposito anni fa .

  144. Micenedisagitter ha detto:

    Non preoccuparti, anche questo è finito nella mail. E’ giusto che a Striscia venga riconosciuto un premio per aver smascherato un gioco coi soldi pubblici finto e manipolato.

    Io Ricci lo schifo, ma ci aveva visto giusto. E ho pure capito perché Bonolis se ne andato, lui è schietto e a certe cose non si sarebbe mai prestato. Bella o brutta persona che sia

  145. MasterBB ha detto:

    Ah poi la sfuriata di Insinna contro i collaboratori era dovuta al fatto che non hanno TRUCCATO il sorteggio

    Chi difende ancora questa roba deve farsi un esame di coscienza

  146. Micenedisagitter ha detto:

    Buongiorno

    Ho provveduto a scrivere alla Rai e ad Anzaldi, visto che dopo lo scandalo report coi vaccini e quello a ballando con le stelle, questa cosa non può passare sotto vetro.

    Rai troppo protetta, troppo ovattata, tutto insabbiato solamente perché si tratta di volti potenti.

    Striscia non è stata il massimo della correttezza, ma ben vengano programmi che ci fanno capire realmente chi stiamo pagando. In questo caso un razzista, una persona finta dalla testa ai piedi, che in pubblico fa il martire e in privato offende le persone affette da nanismo e quelle con gravi handicap.

    Complimenti, ma non la passerai liscia caro Flavio. Sia perché ci hai dato conferma che il gioco sia palesemente pilotato, sia perché non hai un linguaggio consono ad una tv pubblica.

    Ripeto, striscia sta rasentando il fondo del barile, ma se serve a scoprire queste cose ben vengano servizi scomodi o scorretti (avrei scritto lo stesso se lo avesse scoperto Nemo). E sappiamo pure che striscia non è di parte, avendo attaccato spesso anche la D’Urso.

  147. Beppe ha detto:

    Apprendo adesso queste esternazioni gravissime di Insinna.
    Ma va precisato che le cose gravi sono quelle dette durante le registrazioni con pubblico e concorrenti!

    Le altre fatte in privato tra colleghi di lavoro sono e devono restare private!
    Ricci e la cosiddetta “talpa” interna, hanno fatto una cosa gravissima ne dovranno rispondere difronte la legge!

  148. forax ha detto:

    appunto. cosa gravissima

  149. Mark88(gta) ha detto:

    Ma li c’ e’ stata una talpa interna al programma eh … come e’ successo con un famoso regista qualche anno fa
    https://youtu.be/hUdmi2rWDUk

  150. forax ha detto:

    fermo restando che sono termini orribili da stigmatizzare

  151. forax ha detto:

    blog luogo pubblico.
    questi sono audio di conversazioni private. cosa gravissima.
    voi con i vostri amici o colleghi non avete detto mai niente su un vostro professore, datore di lavoro ecc. ? e se avessero divulgato un audio delle vostre conversazioni private con amici e colleghi?

  152. Controvent0 ha detto:

    Sono cose che purtroppo si dicono fuori onda, non ne farei un dramma

  153. MasterBB ha detto:

    Da oggi liberalizziamo l’insulto libero sul blog. Tanto “lo fanno tutti”.

    Mi ricorda tanto la storia di quelli che se la prendono quandò spari al ladro che ti entra dentro casa e non guardano il peccato.

  154. forax ha detto:

    show che nello studio fanno in tanti.
    se ne sentono di nozze furiose di conduttori e conduttrici tanti amati qui dentro

  155. Mark88(gta) ha detto:

    Su questo sono d’ accordo con te ma credimi ti potrei citare mille nomi di persone che ho avuto modo di conoscere o che hanno conosciuto persone a ma vicine che nonostante la popolarità hanno sempre mantenuto una gentilezza e una disponibilità e una educazione senza eguali : Rita Dalla Chiesa , Fabrizio Frizzi , Amadeus , Gerry Scotti sono i primi nomi che mi vengono in mente .
    Dei veri signori .
    Ovviamente e’ ingiusto prendersela solo con Insinna ma il messaggio che volevo dare e’ che comunque anche in questo mondo ci sono delle persone che comunque mantengono il rispetto per il pubblico forse anche perché sanno di avere una responsabilità maggiore .

  156. MasterBB ha detto:

    E poi anche il comportamento DENTRO lo studio era gravissimo. Davanti a TUTTi fai quello show vergognoso per un ridicolo pacco?

  157. MasterBB ha detto:

    La gente che difende tale comportamento vile vorrei vederla vittima di insulti liberi…E poi se ne riparla (Cit.)

  158. Mark88(gta) ha detto:

    Ma chi l’ ha detto che tutti lo fanno ? Vorrei proprio vedere I fuori onda di Gerry Scotti e poi ne riparliamo. Anche Max Giusti per restare in casa Affari Tuoi e’ una persona carinissima . Per carità non sto dicendo che Insinna sia l unico ma non iniziamo a giustificarlo dicendo lo fanno tutti .
    Sicuramente Ricci colpisce chi vuole dato che il programma e’ bollito e forse questo e’ uno dei pochi servizi della stagione che ho visto ma ciò non toglie la gravità della cosa

  159. Liuks ha detto:

    Vorrei ascoltarmi gli sfoghi e gli urli di ricci greggio o chi altro sia nell’ambiente del crollato striscia. Poi se ne riparla.

    Ricci ha toccato il punto più basso forse dovuto al crollo di flop striscia ogni sera umiliata da Amadeus? Cosa non si fa per aumentare ascolti.

    Ieri intanto questo orrendo programma è durato 54 minuti di cui 10 dedicati ad Insinna

  160. forax ha detto:

    bruttissime le parole di insinna ma trovo gravissimo che nel servizio pubblico ci sia una talpa che abbia registrato degli audio di riunioni private e le abbia vendute a Ricci. ma stiamo scherzando?
    le parole di insinna sono orribili, ma registriamo gli audio di tutti i conduttori e vediamo che esce fuori

  161. Alextv ha detto:

    Non stimo ricci perché anche lui fa le sue magagne. Ma affari tuoi e insinna sono delle schifezze di programma e cobduttori. Stop…

  162. EffeG ha detto:

    Ah ah ah! Che sclero epico! Insinna come dottor Jekyll e mister Hyde. Per me dovrebbero inframmezzare Affari Tuoi con miniclip di 30 secondi di scleri dietro le quinte, mandati a tradimento dalla regia. Il programma ne guadagnerebbe.

  163. !VERO! ha detto:

    Se la Rai è un’azienda seria va licenziato senza se e senza ma!!!

  164. Modica2 ha detto:

    Ho visto il video… Sono schockkato

  165. Cristian ha detto:

    La gente si sta scagliando anche contro Rocchetta

    si prevedono voli di stracci domani mattina

  166. PierVivaCanale5 ha detto:

    Schifo!!!
    Spero che non lavori più per la Rai

  167. Fafo ha detto:

    …senza finire nella banalità,certe affermazioni sono gravissime,ma è altrettanto grave il lavoro di spionaggio e disonesta’ professionale…

  168. Vincenzo ha detto:

    Ho visto il filmato…. Insinna ha finito la carriera, poi scusate Striscia come faceva avere quei filmati?
    significa che qualcuno gli è li ha passati… magari qualcuno che lavora in Rai

  169. Rainbows ha detto:

    Che squallore le parole di Insinna… spero che con questo almeno si chiuda la sua carriera in RAI

  170. MasterBB ha detto:

    Veramente ORRIBILI le frasi di Insinna contro i poveri concorrenti.

    E la gente che difende questo schifo uscito dalla bocca di un conduttore stipendiato da noi Italiani poi è la stessa che magari piange i morti di Manchester con frasi di commiato..Il rispetto inizia da queste piccole cose. Non insultare il prossimo senza motivo. L’odio e la rabbia incontrollata portano l’umanità alla rovina.

  171. -blackmail ha detto:

    Non è volerci mettere la pezza, io ho visto due comportamenti orribili, quello di Insinna da una parte e quello di Striscia dall’altra e non sono riuscita a non farlo presente. Non c’è onore da nessuna delle due parti, uno schifo a 360°, secondo me.

  172. Fyve21 ha detto:

    Beh, ma almeno eviti di fare la farsa del buonista che non sei…Insinna si è venduto al pubblico in tutt’altro modo e poi quando quel pubblico va come concorrente delle sue trasmissioni viene definito nano e demente.

    basta con questo voler trovare sempre la pezza a colori per comportamenti SBAGLIATI

  173. -blackmail ha detto:

    Quindi uno non si può arrabbiare sul luogo di lavoro. Impossibile fare sfuriate. Lo terrò presente.
    Certo che c’entra, se mi dici che deve dare l’esempio. Non credo che in tv siano tutti fiorellini educati che non mandano mai a quel paese nessuno. Significa forse che non danno il buon’esempio se fanno una trasmissione bella e gradevole per il pubblico?
    Io ribadisco, quel che ha detto in quel particolare frangente è brutto e sicuramente non avrebbe dovuto. Sappiamo il contesto? Sappiamo se è stata una volta su un milione o no? No. E allora fuffa, è accanimento e becera vendetta e basta.

  174. Fyve21 ha detto:

    Ma stiamo scherzando o cosa? Comportamenti del genere sono INACCETTABILI sul posto di lavoro (non c’entra un’emerita ceppa il fuori onda) sia nei confronti dei concorrenti che degli altri lavoratori.

  175. -blackmail ha detto:

    Se il comportamento l’avesse avuto in diretta avresti potuto fare questo discorso. Invece è un fuori onda. Insinna ha sempre fatto il suo lavoro? Sì. Ha condotto una trasmissione garbata ed educata, che piaccia o meno? Sì. E quindi a me che dovrebbe importare se una una volta in 20 anni ha dato della nana a una concorrente in un eccesso d’ira? Buon esempio lo dai in diretta per il telespettatore, non in un fuori onda tirato fuori da una trasmissione concorrente, ma scherziamo…

  176. Fyve21 ha detto:

    E’ un comportamento da schifo e quindi la facciamo passare liscia? Ti ricordo che la Rai è una tv pubblica ed è la prima a dover dare il buon esempio anche per rispetto di chi la finanzia cioè tutti noi.

  177. -blackmail ha detto:

    Per me poteva farlo Ricci come Carlo Conti il servizio, frega meno di zero. Resta una vigliaccata. Ha sbottato dietro le quinte, è un comportamento di schifo ma può capitare e non merita certo di essere buttato in pasto ai leoni in questo modo.

  178. Fyve21 ha detto:

    Appunto, basterebbe guardare il video isolandolo dal resto…esce comunque una cosa schifosa.

  179. AndreaHewitt ha detto:

    Chi giustifica un tale comportamento deve un attimo riprendersi e disintossicarsi dell’odio insito verso ricci
    Poi potrà commentare l’accaduto

  180. -blackmail ha detto:

    Ma vergogna piuttosto a quel poveraccio che ha montato e deciso un servizio del genere. Come se uno non potesse avere un momento in cui sbotta in 15 anni di trasmissione, ma per piacere!
    Non sto ovviamente giustificando quello che ha detto, brutto e offensivo, per carità, ma io trovo molto più brutto e offensivo cercare di minare la carriera di un collega che fa il suo lavoro per due spicci di ascolti a una trasmissione che sta calando a picco.

  181. Fyve21 ha detto:

    Il principio per gestire bene la cosa pubblica è l’onesta di comportamento. Onestà che in questo servizio non traspira per niente da parte del signor Insinna…

    Mi spiace. Si può criticare l’intenzione di Ricci ma in modo oggettivo il comportamento di Insinna è deprecabile.

    Insinna FUORI dalla Rai sia per la credibilità del servizio pubblico sia perché ci costa un sacco di soldi rispetto ai concorrenti e ai lavoratori che ha infamato!!!!

  182. GiuBor ha detto:

    Una vera e propria BOMBA che mette fine una volta per tutte alla GUERRA tra Affari tuoi e Striscia la notizia dopo 14 anni.

    Un materiale INQUIETANTE e SCANDALOSO che quando tocchi con mano fa davvero rabbrividire, nonostante si possa pensare che gli sbrocchi vip fuori dalle telecamere non siano qualcosa di raro.

    Ricci fa il colpaccio STORICO, DECENNALE e si CHIUDE per sempre Affari tuoi, oltre che la carriera tv di Insinna. Finito proprio.

  183. AndreaHewitt ha detto:

    Insinna finito

    La frase sul calcio nel basso ventre della nana è da brividi

  184. Stefano ha detto:

    Ribadisco:
    Io farei sentire i fuori onda di Zio Gerry a Caduta Libera dato che sono stato presente per 2 puntate lo scorso settembre… la PUREZZA, SIMPATIA, EDUCAZIONE di quell’uomo sono INFINITE

    PUNTO

  185. Stefano ha detto:

    VERGOGNA RAI A PAGARE UNO COME LUI CON I SOLDI DEGLI ITALIANI

    VERGOGNA