Crea sito

LA VERITÀ SU ELEONORA DANIELE E MARCO LIORNI. E QUEL FUOCO AMICO…

La commozione di Eleonora Daniele, questa mattina a Storie Italiane mentre ascoltava “Portami a ballare” di Barbarossa, ha colpito molte persone. Ma ora mi preme far chiarezza su alcuni punti.

Il talk del mattino di Raiuno andrà avanti fino a venerdì 29 maggio, chiudendo così regolarmente la stagione televisiva. Storie Italiane tornerà in onda a settembre, sempre con la conduzione di Eleonora Daniele.

Dal 1 giugno, anche se non è ancora ufficialmente deciso, potrebbe toccare all’amico e collega Marco Liorni, con il suo Italia Sì, informare e far compagnia al pubblico mattutino dell’ammiraglia Rai. Per un periodo limitato, ovvero tre settimane. Liorni sarà infatti impegnato con Reazione a Catena, che condurrà per tutta l’estate per il secondo anno consecutivo.

Poche ma chiare informazioni. Senza strani articoli, incontrollate voci di cancellazioni, sostituzioni, futuri incerti, rimozioni. Lasciando perdere certe realtà del web che per tirare avanti guardano più ai click che alla verifica delle notizie, spiace che un fuoco amico continui ad agire nell’ombra per far circolare false voci.

2 Risposte

  1. Tikon ha detto:

    La Daniele è brava anche se Storie Italiane la mette in versione Barbara D’Urso di Rai1. Comunque spero non sia sostituita da Liorni che, purtroppo, dovremmo sorbirci anche a Reazione a Catena

  2. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Giusto sempre riportare la Verità.

    Mi hai commosso Cara Eleonora.