LA7, VARIAZIONI DAYTIME E PRIME TIME: NON È L’ARENA ANTICIPA DI MOLTO, MERLINO, PANNELLA E GRUBER IN ONDA DAL 6 SETTEMBRE

LA7, VARIAZIONI DAYTIME E PRIME TIME: NON È L'ARENA ANTICIPA DI MOLTO, MERLINO, PANNELLA E GRUBER IN ONDA DAL 6 SETTEMBRE

Dopo la Rai e Mediaset, anche La7 ha le sue variazioni del palinsesto. Urbano Cairo farà suonare la campanella in anticipo, anticipando il ritorno di vari programmi. Vediamo quali.

Partiamo con le certezze. Coffee Break andrà in onda dal lunedì al sabato anche d’estate, salvo ripensamenti. L’Aria che Tira, attualmente in versione estiva, tornerà con Myrta Merlino lunedì 5 settembre. Stessa data per Tagadà e Otto e Mezzo di Lilli Gruber.

Martedì 6 partirà DiMartedì di Giovanni Floris; mentre PiazzaPulita con Corrado Formigli inizierà il 9 settembre. Massimo Giletti e la sua Non è l’Arena partiranno domenica 11 settembre. Come riferisce TvBlog, la prima puntata del talk di Massimo Giletti era stata fissata per il 29 settembre.

In access, da segnalare che In Onda cambierà coppia. Infatti per il mese di agosto ci sarà la coppia formata da Telese-Aprile, per poi cedere lo slot a Otto e Mezzo. Gli appuntamenti con In Onda Prima Serata rimangono fissi il martedì e il giovedì. Mentre il lunedì e il mercoledì ci saranno degli speciali de TgLa7 intitolati La Corsa al Voto, condotti da Paolo Celata.