Crea sito

#LACORRIDA: VIA IL BALLETTO DEL PUBBLICO, ARRIVA LA GIURIA

Carlo Conti torna su Rai1 per sei venerdì di fila. Venerdì 14 febbraio la serata evento con gli amici di sempre Panariello e Pieraccioni. Dal 22 febbraio la sua terza edizione de “La Corrida“, 5 puntate dove verrà ancora affiancato da Ludovica Caramis.

Il popolare conduttore svela a “Tv Sorrisi e Canzoni” le novità.

La Corrida è stato il primo talent show e oggi in tutti i talent c’è una giuria. Quest’anno abbiamo tolto il balletto del pubblico e abbiamo inserito proprio i giudici. Prenderemo ogni sera un po’ di concorrenti delle passate edizioni e un po’ di pubblico. Saranno loro a commentare le esibizioni. Tutti i concorrenti sono dilettanti, a differenza degli altri talent dove ci vanno i bravi o chi pensa di esserlo…

13 Risposte

  1. Erodio76 ha detto:

    Il balletto del pubblico, a dire il vero, non mi è mai piaciuto tanto. L’idea della giuria non è male, ma deve essere una giuria “alla Corrida”, senza cattiverie gratuite e troppe polemiche. Il problema semmai è il conduttore…..

  2. Salvatore Motolese ha detto:

    La produzione è affidata alla moglie di Corrado ed evidentemente è favorevole a questa novità.

  3. Rowling in the deep ha detto:

    Ottimo innesto.
    Non c’è scritto da nessuna parte che verranno dato dei voti: si tratterà di una giuria bonaria, i giudici si comporteranno come dei commentatori a bordo campo.
    Riproporre la Corrida identica a quella di Corrado sarebbe un suicidio. Per una volta che Conti aggiunge novità lasciatelo fare!

  4. Tuttotv ha detto:

    Vergognosi.Attenersi alla versione originale è un dovere altrimenti facciano altro e basta

  5. riccardo ha detto:

    Che noia, tutto da omologare… A parte il fatto che Corrado ha sempre raccontato La Corrida come occasione per divertirsi, non per giudicare i concorrenti. Tant’è vero che anche le “bocciature” avvenivano in maniera giocosa, senza voti o confronti. Così si tradisce lo spirito del programma.

  6. Enzo91 ha detto:

    Conti non è Bonolis… questa è la differenza

  7. Sabato ha detto:

    Non male l’idea della giuria! Sarà una giuria popolare, semi-seria, molto diversa da quella dei talent veri e propri… Conti potrebbe mettere in giuria i personaggi più strambi del passato della Corrida e altri individuati nel pubblico, valorizzandone la simpatia come fa, per esempio, Paolo Bonolis nei suoi programmi.

  8. Fucsia ha detto:

    A me non piaceva tanto il balletto con persone scelte tra il pubblico..mi mettevano tristezza,non so come dire

  9. Markos ha detto:

    Noooooo che idea pessima!!

  10. Michael93 ha detto:

    Okkei….. bellissima idea!!! Ma il balletto del pubblico non si toccava😂😂😂😂

  11. Tex ha detto:

    Sono contento che ritorni la Corrida lo show più divertente della tv

  12. Paulucci ha detto:

    Il ritorno dell’ex Re

  13. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM BOOM BOOM
    Non vedo l’ora.