Crea sito

L’ALLIEVA 3, AL VIA LE RIPRESE DELL’ULTIMA STAGIONE CON GUANCIALE E MASTRONARDI

Una bella notizia per i fictionari e in particolare per i fan de “L’Allieva“, la fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi tratta dai romanzi di Alessia Gazzola.

Lunedì 25 novembre iniziano le riprese della terza e ultima stagione della serie di Rai Fiction. Ad annunciarlo è proprio Lino Guanciale  al settimanale Mio:

Per L’Allieva inizieremo le riprese il 25 novembre: sia io che Alessandra siamo contenti di tornare per quest’ultimo appuntamento a vestire i panni del dottor Claudio Conforti e Alice Allevi. Con tutte le mie partner sul set si è creato un bel feeling, ma con Alessandra ho in comune anche dei lati caratteriali e con lei c’è un’intesa perfetta.

Alessandra Mastronardi aveva già anticipato la notizia:

A novembre tornerò sul set con Lino Guanciale per girare la terza stagione de L’Allieva. Chiuderemo questa storia che tanto è piaciuta al pubblico.

Sei nuove puntate per dare un bel finale ai milioni di telespettatori che hanno seguito le avventure professionali e sentimentali del dottor Claudio Conforti e della sua specializzanda Alice Allevi. Nel cast dovrebbe arrivare Vittoria Belvedere nei panni della nuova direttrice dell’Istituto di Medicina Legale.

L’Allieva 3 andrà in onda su Raiuno nell’autunno 2020, probabilmente preceduta dalle repliche della seconda stagione nel corso dell’estate.

9 Risposte

  1. lastefy92 ha detto:

    purtroppo è una delle mie paure, ma l’allieva fa fortissima su raiplay quindi farà fortune lì

  2. Arianna Rossi ha detto:

    Senza artur non esiste l Allieva

  3. Bubino ha detto:

    Molto piacevole come serie, una delle rare volte dove la seconda stagione va meglio della prima, grazie alle repliche e ad una trama migliore della già valida prima stagione.

  4. Il binocolone di Amadeus ha detto:

    Ultima stagione = la sbatteranno in qualche buco con super concorrenza, come successo per La strada di casa 2.

  5. Bubino ha detto:

    Non si sa…

  6. fedosky ha detto:

    Caro, sai se ci sarà Marchesi?

  7. fedosky ha detto:

    Fiction fresca e godibile. Exacoustous e Costa hanno fatto veramente un ottimo lavoro nella seconda, valorizzando la chimica tra Guanciale e Mastronardi.
    Molto felice per l ingresso di Vittoria Belvedere, che ho visto a teatro ed è molto espressiva oltre che estremamente affascinante. Sicuramente sarà un’antagonista e sono certa che sarà bravissima.

  8. lastefy92 ha detto:

    si, il pubblico dell’allieva è cresciuto con il tempo,complice il passaparola,le repliche e i romanzi i quali hanno creato un vero e proprio fandom

  9. lastefy92 ha detto:

    Essendo l’ultima stagione spero che sia bella,ho letto tutti i romanzi e soprattutto gli ultimi sono stati molto belli,spero che le linee narrattive contenute in essi vengano adattate sullo schermo