Crea sito

L’ALLIEVA 3: ALICE E CONFORTI SI SPOSANO DAVVERO? I PROTAGONISTI FANNO CHIAREZZA

Domenica 27 settembre è una data che i milioni di fan de “L’Allieva” hanno ben segnata sul calendario. Parte infatti su Rai1 la terza stagione delle avventure di Alice Allevi e del dottor Claudio Conforti. Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ne parlano a Tv Sorrisi e Canzoni.

La domanda della domande è una: Alice e Conforti si sposano o è un sogno? Il promo vede infatti Claudio farà la proposta di matrimonio ad Alice.

Ecco come risponde la Mastronardi.

Bisognerà vedere se poi, prima della fine delle sei nuove e rocambolesche puntate, i due arriveranno davvero a dirsi il fatidico “sì”.

Mentre Guanciale aggiunge che:

Chi segue la serie sa che Alice sogna molto. Le sue visioni matrimoniali sono variegatissime e molto divertenti: si ha a che fare con una visionaria, non mi fiderei dell'”intuito lineare” di Alice (ride, ndr).

Insomma, il mistero continua e si scoprirà guardando le puntate dove arriva il sogno e dove arriva la realtà. Intanto non è certo, come si diceva, che questa sarà l’ultima stagione de “L’Allieva”.

Ancora non lo so.

Sottolinea Alessandra mentre Lino dice:

Intanto godiamoci la nuova stagione.

Porte aperte insomma e la speranza di una quarta stagione non muore, anzi. Ma quali saranno i nuovi impegni dei protagonisti? Lino Guanciale da ottobre gira “Sopravvissuti“, una coproduzione della Rai con la tv tedesca e francese.

“Un thriller molto particolare, forse il progetto più ambizioso che mi è capitato di fare negli ultimi anni”. Mentre Alessandra Mastronardi ha un nuovo progetto con Netflix, con le riprese all’estero, e a gennaio è in Italia per girare un film-tv per Raiuno.