Crea sito

L’ALLIEVA 3, “ORA SAPREMO FINALMENTE…”: IL GRAN FINALE (DI SEMPRE?)

Ultimo appuntamento con la terza stagione della serie “L’Allieva”, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, stasera in prima serata su Rai1. Un arrivederci o un addio per Alice Allevi e Claudio Conforti, una delle più amate coppie delle fiction?

Nel primo episodio, dal titolo “L’ultima cena”, Claudio e Alice seguono un’intuizione che può scagionare Giacomo. Anche Paolone viene convocato per la sua prima perizia: la misteriosa morte per avvelenamento di un noto critico gastronomico. La cocciutaggine di Alice, intanto, la porta a fare un ultimo tentativo nella ricerca a cui la Suprema aveva rinunciato.

A seguire in “Insieme, connessi, finché morte non ci separi”, la provvisoria scarcerazione di Giacomo fa ripartire le indagini sul delitto al golf club. Intanto Alice scopre che qualcuno sta cercando informazioni sulla Manes: forse la persona che desidera così tanto incontrare è più vicina a lei di quanto non immagini. Per Alice e Claudio il giorno fissato per il matrimonio è arrivato, ma passa invano.

Recupera le puntate de “L’Allieva” direttamente su RaiPlay: www.raiplay.it/lallieva