Crea sito

LAPO ELKANN ALLA CONDUZIONE DE LE IENE? LUI CONFERMA L’INDISCREZIONE MA RIFIUTA L’OFFERTA (E VA AVANTI)

LAPO ELKANN ALLA CONDUZIONE DE LE IENE

Lapo Elkann alla conduzione de Le Iene?

Ce la siamo vista brutta. Ma per fortuna il manager ed imprenditore italiano ha deciso di declinare la proposta fattagli dall’equipe di Davide Parenti.

Stiamo parlando proprio di lui, nientepopodimenoche Lapo Elkann. E’ infatti di oggi la notizia  del settimanale Chi, in cui si è parlato di un suo possibile avvicendamento alla conduzione della prossima edizione de Le iene. Si sarebbe così pensato di rinnovare la figura maschile da affiancare all’irremovibile presenza di Ilary Blasi (in pole position per la conduzione de L’isola dei famosi su Canale 5) e quindi di sostituire Teo Mammucari, l’ex-iena tornato all’ovile in veste di conduttore dall’inverno 2013 e da poco reduce da una disavventura teatrale a Cagli (PS).

Lapo Elkann ha inizialmente confermato l’indiscrezione della rivista di Alfonso Signorini con un lecito ”Si, è vero, mi hanno contattato, ma non ho ancora deciso”.

Poco dopo, però, è subito arrivata una risposta decisamente più corposa in cui dichiara di aver deciso di declinare l’invito per continuare ad occuparsi esclusivamente del suo lavoro imprenditoriale:

“La televisione è un mezzo che amo ma credo che ognuno abbia ‘l’arte sua’ e debba dare il meglio di sé nel proprio campo, specialmente se si hanno responsabilità aziendali. Sono stato effettivamente contattato dall’equipe della produzione delle Iene. Li ringrazio dell’offerta e del tempo di riflessione offertomi per dare loro una risposta. Sanno però che il mio tempo è dedicato alle responsabilità di presidente di Italia Independent Group, che sono e restano la mia priorità”.

Parole sante. … E noi tiriamo un sospiro di sollievo. Intanto secondo Il Giornale sarebbe confermata la presenza di Teo Mammucari (che ha firmato un contratto di due anni con Mediaset).

3 Risposte

  1. * Sanfrank * ha detto:

    Ma io dico: come può mai venire in mente una proposta così tanto scellerata?
    Sarebbe stata la prima volta in cui avrei detto ARIDATEME ER TEO MAMMUCARI!!!

  2. * Sanfrank * ha detto:

    Bello questo articolo, VERY QUALITY …
    Parte con “rifiuta l’offerta (e va avanti)” 😆 di GiuBor e chiude con Miss che dice “Mi censuro da sola” 😆
    Miss, mi capita spesso di usare la tua frase.
    Mica dovrò pagarti i diritti d’autore? 😉

  3. _MissFairy_ ha detto:

    ” Sanno però che il mio tempo è dedicato alle responsabilità di presidente di Italia Independent Group, che sono e restano la mia priorità”.

    Mi censuro da sola