Crea sito

L’ARES GATE TRA D’URSO E GILETTI: IN STUDIO ALBERTO TARALLO, ENRICO LUCHERINI, RAFFAELLA DI CAPRIO E TANTI OSPITI

Domenica 4 ottobre 2020, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata di “LIVE – NON È LA D’URSO”, il programma condotto da Barbara d’Urso, targato Videonews.

Federico Fashion Style, dopo lo scontro con Elena Morali, Antonella Mosetti e Chiara Facchetti, si confronterà con altre nuove ex clienti famose. L’hair stylist chiarirà, una volta per tutte, i costi dei propri trattamenti che hanno scosso il popolo del web.

E, poi, un ampio talk dedicato all’Ares Gate con tanti ospiti, tra cui “l’ideatore dei finti gossip”, così come è stato definito Enrico Lucherini, il più famoso press agent italiano. Si farà finalmente chiarezza dopo le rivelazioni nella casa del GF Vip di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra? In studio anche Denis Dosio, squalificato dal reality per una bestemmia.

Giacomo Urtis il chirurgo plastico dei vip rischia di finire a processo ed, infine, nuove clamorose rivelazioni su Elisabetta Gregoraci (dopo lo scontro a distanza con l’ex marito Flavio Briatore), attualmente reclusa nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il suo ex manager, per la prima volta, racconterà la propria verità sulla showgirl calabrese.


Massimo Giletti a Non è L’Arena intervista Alberto Tarallo sull’Ares-Gate. Il caso è esploso nel corso di alcune puntate del Grande Fratello Vip 5. Tutto è nato dalle confessioni di due concorrenti, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che facevano parte della scuderia Ares. Quest’ultima è stata una famosa casa di produzione cinematografica e televisiva in cui hanno lavorato molti attori noti, tra i quali anche Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

Nei discorsi fatti nella casa chiusa di Cinecittà, la Ares è stata paragonata ad una sorta di setta il cui patron, Alberto Tarallo, veniva descritto come “Lucifero”. Davanti alle telecamere di Non è l’Arena Alberto Tarallo risponde alle tante accuse mosse nei suoi riguardi. L’ex produttore racconta la sua verità in un’intervista esclusiva a Massimo Giletti. In studio poi le testimonianze di Andrea Marras, Reda Lapaite (la compagna di Francesco Testi) e Raffaella Di Caprio.