Crea sito

L’AUTUNNO DI RAI3: CHE TEMPO CHE FA, FRANCA LEOSINI, FIORELLA MANNOIA E MOLTE CONFERME

Novità e conferme anche per quel che riguarda Rai3. Nel daytime ritroveremo Luisella Costamagna alla conduzione di Agorà, che si allungherà fino alle 10.30 con l’ultimo segmento che sarà condotto da Senio Bonini. Successivamente il testimone passa a Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi con una nuova edizione di Elisir. Conferme per quel che riguarda il resto del daytime feriale, mentre ci saranno piccole novità nel weekend.

Rai3 propone un nuovo l’appuntamento con l’informazione. Agorà si accende per la prima volta anche nel weekend per offrire, accanto alle news, riflessioni e approfondimenti sui principali fatti della settimana. Si comincia con Agorà Weekend e Giusi Sansone e si prosegue con Mi Manda Raitre e Federico Ruffo. La storica trasmissione di Rai3 continua a difendere e tutelare tutti i cittadini vittime di truffe, vessazioni e ingiustizie, ad occuparsi di temi come fisco, previdenza, consumi e lavoro.

Il sabato mattina terminerà con Marco Carrara e Timeline Focus, le storie più social della settimana. Conferme al sabato pomeriggio rispettivamente con TvTalk e Frontiere. La domenica pomeriggio vedrà le conferme di Lucia Annunziata e Camila Raznovich e un nuovo appuntamento di approfondimento con Corrado Augias e Giorgio Zanchini, previsto alle 16.30.

Nell’access confermata la soap Un Posto al Sole e la staffetta tra Che succ3de? con Geppi Cucciari, Generazione Bellezza con Emilio Casalini e Via dei Matti numero 0 con Bollani. Al pomeriggio rivedremo Geo, uno dei simboli del palinsesto di Rai3, con Sveva Sagramola.

Grandi conferme anche in prime time con Fabio Fazio e Che Tempo che Fa la domenica, l’alternanza tra Report e Presa Diretta, #CartaBianca e Chi l’ha Visto. Non mancheranno proposte di intrattenimento come Lui è Peggio di Me, al giovedì, il ritorno di Ricomincio da Raitre, film e documentari italiani. E ancora Franca Leosini con Che fine ha fatto Baby Jane sugli ex detenuti e Augias con la nuova stagione di Città Segrete.

Per quel che riguarda la seconda serata, poche le novità, una tra tutte delle pillole settimanali con Fiorella Mannoia, dal titolo La Versione di Fiorella. Previsti anche i ritorni di Fame d’Amore, Illuminate e Un giorno in Pretura.