Crea sito

#LAVITAPROMESSA2: LUISA RANIERI TERMINA LE RIPRESE, IN ONDA GIA’ A GENNAIO SU RAIUNO?

Sono terminate ieri le riprese de “La Vita Promessa 2“, nuovo capitolo della fiction di Rai1 con Luisa Ranieri che torna nei panni di Carmela Rizzo.

L’annuncio, fatto direttamente dalla protagonista, fa sperare in una messa in onda in tempi brevi. Le tre nuove puntate, una in meno della prima stagione, si prospettano ricche di eventi, intrighi e nuovi drammi, non solo umani ma anche economici.

Il nuovo capitolo vedrà Carmela e la sua famiglia vivere uno dei periodi più bui e devastanti della storia americana: la Grande Depressione. La donna sarà costretta a lottare per sopravvivere alla devastante crisi e in più dovrà indagare sulla misteriosa sparizione di suo figlio Rocco.

Produce Rai Fiction con Picomedia. Regia e sceneggiatura a cura del premiato duo Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Il cast tutto confermato, da Francesco Arca a Emilio Fallarino passando per Vittorio Magazzù, che ora stiamo apprezzando in “Rosy Abate 2”.

La messa in onda, rivela Luisa Ranieri, potrebbe già avvenire nel mese di gennaio, ma è ancora presto per l’ufficialità. Ora si passa alla fase di montaggio e poi deciderà la direzione di Rai1. Nel caso, si prospetterebbe un inizio 2020 particolarmente interessante per l’ammiraglia Rai: ai già confermati Don Matteo e The Masked Singer (Il Cantante Mascherato), si aggiungerebbe un terzo titolo altrettanto atteso.

5 Risposte

  1. Saruzzo ha detto:

    Finalmente🤩🤩🤩🤩

  2. Ceruleo ha detto:

    Un gennaio più scoppiettante del solito per Rai 1. In tal caso a gennaio questa fiction avrebbe la giusta platea che si merita, peccato che siano solo tre puntate.

  3. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM
    Non vedo l’ora

  4. Modica2 ha detto:

    Boooom speriamo
    Non vedo l’ora

  5. Fabio Turri ha detto:

    BOOM
    Non vedo l’ora
    Se va a gennaio allora che la replicassero nelle strenne