Crea sito

LE DONNE DI SANREMO 2021: CHI CI SARÀ E CHI NON CI SARÀ NEL FESTIVAL DI AMADEUS

L’appuntamento con il Festival di Sanremo è fissato dal 2 al 6 marzo 2021, come sempre dal Teatro Ariston. Al timone Amadeus, nel doppio ruolo di conduttore e direttore artistico, affiancato da Fiorello e Ibrahimovic. E le Signore di Sanremo chi saranno?

L’unico nome ufficiale è quello di Elodie, annunciata da Amadeus. La cantante sarà la primadonna del Festival per una serata. Tra stampa e web in questi giorni sono spuntati diversi nomi delle probabili presenze femminili al vaglio della Rai.

Vanessa Incontrada, da alcuni anni a questa parte nel toto nomi, Miriam Leone, Matilde Gioli, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, la top model Mariacarla Boscono, i ritorni di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez, e Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus.

Dagospia ha fatto delle verifiche in Rai e la solo certezza rimane Elodie. Fonti vicine alla Tv di Stato escludono Matilde Gioli, Mariacarla Boscono, Anna Tatangelo ed Elettra Lamborghini. Non ci sarà Giovanna Civitillo che si godrà il suo Ama in prima fila.

Difficile vedere Miriam Leone e Vanessa Incontrada. “Nel caso le agenzie delle due attrici vorrebbero per le loro assistite spazi più ampi e non in una sola serata“, aggiunge il giornalista Candela sul noto portale.