Crea sito

LE IENE: IL TREMENDO SCHERZO A GIANNI SPERTI CON LA COMPLICITÀ DI MARIA DE FILIPPI

Se la nuova edizione di Scherzi a Parte andrà in onda in autunno su Canale 5, con la conduzione di Enrico Papi, per gli appassionati del genere ci pensano Le Iene a fornire materiale inedito ogni settimana. Domani, martedì 27 aprile, in prima serata su Italia 1, nello show condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino andrà in onda lo scherzo a Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne.

La prima parte della puntata sarà dedicata agli scherzi, commentati in studio dai protagonisti. Il primo è Gianni Sperti a cui Sebastian Gazzarrini farà passare uno spiacevole compleanno! Simulando un piccolo incidente automobilistico, un passante fingerà di essersi rotto una gamba e di essere disposto a accantonare la denuncia contro l’ex ballerino pur di diventare opinionista del noto programma di Canale 5, Uomini e Donne.

Sperti, dopo aver letto decine di titoli di giornali online che titolavano “Brutto incidente per il noto opinionista” e ancora “Gianni Sperti investe un uomo nel giorno del suo compleanno”, si troverà a dover mediare tra il finto truffatore e Maria De Filippicomplice dello scherzo. Al telefono Sperti le racconterà l’accaduto e la conduttrice prima proverà a rincuorarlo, poi lo aiuterà a trovare tutti gli elementi per capire che è stato vittima di uno scherzo.