Crea sito

LE NOVITÀ DI ITALIA 1: PUCCI CONDUCE LA PUPA E IL SECCHIONE, DISCONNESSI CON GLI EX GIEFFINI

Se “Le Iene” rimangono la colonna portante di Italia 1, la rete giovane del gruppo Mediaset, la stagione 2020-2021 presenta alcune novità.

La prima ha il nome di Andrea Pucci. Sarà infatti lui il nuovo conduttore de “La Pupa e il Secchione”. Non sarebbero previste showgirl al suo fianco. Prende il posto di Paolo Ruffini che rimane a Colorado. Ad oggi non si sa però quando tornerà in onda il varietà comico di Italia 1.

L’altra novità, come riporta il settimanale Chi, è legata a tre ex gieffini. Parliamo di Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Giulia Salemi che gireranno l’Italia per parlare di giovani e tendenze del momento in “Disconnessi”, il nuovo programma preserale del week-end di Italia 1.

3 Risposte

  1. Luca Fiorese ha detto:

    Altre novità per Italia 1 sono Chiambretti a tiki taka e freedoom di Giacobbo, traslocato da Rete4 . Poi nessun’ altra. Peccato perché un tempo Italia 1 era una vera fucina di talenti e di show che poi avrebbero fatto la fortuna di Canale 5 (Zelig, Striscia, Paperissima, Scherzi a parte ecc…). Oggi invece su Italia 1 come show ci sono solo Colorado e le iene. Avrei affidato un bel quizzetino ad Alvin da trasmettere nell’ access prime time e, col ritorno di Chiambretti, gli avrei affidato un nuovo show in prima serata sulla falsa riga di #cr4 ma in una versione più da Italia 1 oppure un ritorno del Chiambretti night e non solo tiki taka.

  2. Ital ha detto:

    La novità…ahimè mi pare solo una …il programma Disconessi …nel preserale del weekend di Italia 1 , sempre che lo facciano …partire ….
    Poi un cambio di conduzione ….e un non si sa se torna per Colorado …
    Decisamente poco per una rete …che vuole parlare ai giovani ….mentre riempiono Rete 4 di show sovranisti …

  3. Marco Erudito ha detto:

    Molto bene!