Crea sito

LE ULTIMISSIME DA CADUTA LIBERA: LA PUNTATA SPECIALE DI DOMENICA, FINO A QUANDO ANDRÀ IN ONDA MENTRE PER LA PRIMA SERATA…

LE ULTIMISSIME DA CADUTA LIBERA: LA PUNTATA SPECIALE DI DOMENICA, FINO A QUANDO ANDRÀ IN ONDA MENTRE PER LA PRIMA SERATA...

LE ULTIMISSIME DA CADUTA LIBERA

A cura di MedLive – Caduta Libera, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, come sapete ha una serie di puntate speciali che vanno in onda di domenica alternandosi alle puntate coi vip e domenica 21 febbraio è prevista una puntata dedicata ai campioni di “Passaparola” come anticipato dai colleghi di Tvblog. Ecco, noi siamo in grado di aggiungere altri dettagli a questa notizia ma anche delle novità sul futuro di Caduta Libera.

Domenica intanto sarà una vera e propria puntata “vintage” visto che, oltre ai campioni di “Passaparola”, ci saranno anche i campioni di “Chi vuol essere Milionario” e “Money Drop”, tutti game show che ormai non vanno più in onda e legati a Gerry Scotti.

Finita qui? No, perché siamo in grado di darvi altre indiscrezioni esclusive! La prima? Caduta Libera verrà registrato fino a maggio, in attesa di un piano definitivo, per coprire il preserale fino a giugno inoltrato (a meno che non venga esteso ulteriormente). L’altra indiscrezione? In realtà è una suggestione del blog: Caduta Libera in prima serata… magari succederà ma al momento la produzione non ci pensa.

19 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Testare un programma nuovo in estate vuol dire buttare via i soldi.
    Canale 5 non è Rai 1 e in estate la gente fa altro e lo abbiamo visto addirittura con le segretine che non se lo filano di striscio pur non essendo propriamente target commerciale.

    Io realizzerei un’edizione estiva di Caduta libera, battendo il ferro finché è caldo, magari con le botole piene d’acqua e colori più vivaci nello studio.
    Preservare un programma non ha senso se poi torna uguale a sé stesso e L’eredità dimostra che resta una potenza anche con conduttori diversi, essendo un piccolo gioiello di programma.

  2. Cisco ha detto:

    Spero anch’io che canale 5 testi prima o poi BOOM! Sarebbe perfetto davvero e lo avrei fatto partire a giugno.

    Altro problema è anche l’access….rifare cultura moderna no eh?

  3. ital ha detto:

    Adesso perche’ va bene …. volete mettere Caduta Libera a tutte le ore e in tutte le stagioni ?!?!
    Io non usurerei troppo il game, non vs spremuto.come un limone ….invece ne proverei un terzo …. da alternare a Bonolis e Scotti ….. e quando non e’ in onda in daytime ….. ad esempio in autunno …. fare qualche divertente special in pt …. non piu di 4 /5 setate a stagione …. pero’ !

  4. WJonasBerami#jordicollfan ha detto:

    Cmq al quiz ci vuole un traino, non puoi lasciargli un filmaccio che lo fa floppare! Io farei una versione estiva di P5!

  5. WJonasBerami#jordicollfan ha detto:

    Caduta Libera meglio del Segreto a luglio sarebbe cmq magari con le botole di acqua e i concorrenti in costume con Alvin potrebbe reggere contro RAC anche se forse significherebbe usurarlo e sarebbe meglio far terminare prima CL per testare qualcosa da maggio come Boom! suggerito da Alessandro, anche se io mi preoccuperei più dell’access che del preserale perché Il Segreto può pure reggere ma le papere sono calate di molto rispetto agli anni scorsi, sono troppo ammuffite e usurate, al massimo testerei la Ruota della Fortuna in access potrebbe fare bene sui 4-4.5 mln e perché no battere pure le teche, sicuramente farebbe va e target migliori delle Papere che se le ripropongono ancora in estate penso possano scendere a livelli indecenti, sotto i 3 mln, a 2.5 mln circa e sarebbe un bel disastro perché anche il prime time sarebbe straflop, mi ricordo già questi valori nella scorsa estate di sabato, è vergognoso!

  6. alextv ha detto:

    A maggio e giugno può fare al max 3 milioni e il 16-17% visto che tutti i giovani sono fuori casa a quell’ora

  7. alextv ha detto:

    Non spariamo fesserie!! Non potrà mai mantenere 4 milioni a Aprile-Maggio ma può assestarsi intorno al 17-18%. Io da fine maggio avrei testato un nuovo quiz, anche flop, per tutti giugno e luglio. Poi da settembre di nuovo staffetta Bonolis-Scotti

  8. danyele ha detto:

    che ci pensino e continuino anche a luglio
    COL QUIZ IN PRESERALE ( magari da meta luglio con le repliche piu belle)

    mettero il segreto significherebbe ucciderlo..che lo tutelassero ora che è piu basso il suo effetto

  9. Liuks ha detto:

    Matteoquaglia
    Ma gli europei vanno in onda ogni sera?

  10. Veronica ha detto:

    Caduta libera va benissimo e andranno avanti fino a fine giugno, poi da luglio andranno avanti con il povero segreto.

  11. MatteoQuaglia ha detto:

    Caduta libera in prime time a giugno ve lo potete già scordare contro gli europei sarebbe un massacro

  12. Alessandro#IlSegretovsDonMatteo ha detto:

    Facessero Boom¡ in estate ! IlSegreto di certo non sopporterebbe un altra volta il preserale!

  13. #PEPPE ha detto:

    Speriamo che almeno vada in onda fino a Giugno perche’del Segreto in preserale non se ne puo’piu’.A Giugno potrebbero sperimentare delle prime serate anche perche’in quel mese Canale 5 sara’abbastanza spenta

  14. Francesco28 ha detto:

    Non era una news che gia sapevamo?

  15. Liuks ha detto:

    Io farei

    Caduta libera fino a meta maggio

    Nuovo gioco metà maggio fine luglio

  16. David20 ha detto:

    Fossi in loro non lo spremerei in estate contro Reazione a Catena… per ora sta andando oltre le mie aspettative e per me sta sopra il reale potenziale del Game. Io voglio solo vedere alla lunga quanto fa e se anche in primavera si mantiene sopra i 4 milioni dalle 19:15. Se così fosse sarebbe boom… ma già fare il 18% sarebbe buono

  17. Liuks ha detto:

    Bravo Medlive

    😉

  18. GiuBor ha detto:

    Scusate ma…quindi?

  19. Liuks ha detto:

    Importante è che copra fino a fine giugno anche se avrei fatto un nuovo gioco da maggio fino a fine luglio

    A sto punto allungassero pomeriggio5 fino a fine giugno