Crea sito

LEA E I BAMBINI DEGLI ALTRI: ANNA VALLE NELLA NUOVA SERIE DRAMMATICA DI RAI1

Anna Valle si fa in tre per le fiction. Ogni domenica la ammiriamo nella seconda stagione de “La Compagnia del Cigno” su Rai1, in autunno sarà la protagonista con Giuseppe Zeno del giallo “Luce dei tuoi occhi” per Canale 5 e sempre nella prossima stagione televisiva la vedremo su Rai1 in “Lea e i bambini degli altri” con Giorgio Pasotti.

Sono un’infermiera in un ospedale di pediatria. Lea è una donna che non può diventare mamma e riversa sui bimbi l’amore che avrebbe voluto dare a un figlio. Stiamo girando gli interni a Roma, ma la serie è ambientata a Ferrara, ci sposteremo lì.

Sul ritorno sul set de “La Compagnia del Cigno” dice all’Ansa:

Come tornare a casa, in una grande famiglia. Dopo tutto quello he abbiamo passato anche ritrovare i ragazzi è stato commovente. Io sono come Irene, una donna sensibile e molto forte, forse meno sprovveduta.

Tre fiction e tre ruoli diversi ma con un comune denominatore.

Emma in Luce dei Tuoi occhi è una coreografa di danza contemporanea che ha lasciato Vicenza per New York dopo che la sua bambina è nata morta. Qualcosa la costringerà a tornare in Italia. Tre ruoli, compreso quello di Irene, che hanno in comune una maternità dolorosa.