Crea sito

“L’EDIZIONE PIÙ BELLA E PIÙ FORTE”: COSA BOLLE IN PENTOLA PER IL GFVIP FIRMATO SIGNORINI?

Alfonso Signorini è al lavoro per la sua terza edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre su Canale 5. Salvo cambi in corsa, è confermato il secondo appuntamento settimanale: il lunedì e il venerdì. Nella serata del giovedì vedremo Scherzi a Parte e a seguire All Together Now. Veniamo alle prime indiscrezioni sui nomi.

Dopo l’edizione più lunga del reality, secondo il giornalista Santo Pirrotta che lancia delle esclusive “bomba” ogni settimana da Adriana Volpe a Ogni Mattina, si prospetta una nuova edizione che non farà rimpiangere quella di quest’anno che ha incoronato vincitore Tommaso Zorzi e rilanciato alcuni offuscati volti dello spettacolo.

Veniamo però ai rumors che girano nei corridoi e sono stati svelati nel talk show di Tv8 condotto dalla Volpe che sembra sia sempre più vicina a Mediaset. Adriana potrebbe rientrare a Canale 5 dove era stata concorrente del GF Vip. Alcuni la indicano tra le papabili a nuova opinionista al posto di Antonella Elia. Passiamo ai nuovi concorrenti.

Alfonso Signorini da diverse settimane è a lavoro sulla nuova edizione. Tantissimi nomi sono circolati, ma ce ne sono tre papabili. Sarà l’edizione più bella e più forte di tutti i tempi, da quel che si dice. Ti faccio tre nomi fortissimi: il primo è Gabriel Garko, protagonista come ospite, dove ha coming out nell’edizione appena conclusa. Ma poi ancora si parla di Barbara Bouchet, che è attrice famosissima e icona. Ma il terzo è una bomba: Anna Oxa! È tanto presto, ci sono le trattative e passeranno settimane, ma questi nomi io li terrei.

Da qui a settembre la strada è lunga tra incontri, trattative, provini, nomi che effettivamente sono nelle intenzioni di Signorini e altri che magari vengono messi in giro dagli stessi interessati. In ogni caso tre nomi di peso, tre vipponi, detto in modo serio e non faceto. Del resto, tra talent e reality diventa una tappa sempre più percorsa dai vip.