Crea sito

LEGÁMI | ANTICIPAZIONI 12 SETTEMBRE 2015 | DIANA FA AGGREDIRE TIAGO E MOLESTA INES

LEGÁMI | ANTICIPAZIONI 12 SETTEMBRE 2015 | DIANA FA AGGREDIRE TIAGO E MOLESTA INES

Legàmi | Anticipazioni 12 settembre 2015 | Rai1, ore 15:20

Untitled (1)

Dopo la trasmissione quotidiana estiva, per Legàmi, non resta altro che la sfortunata collocazione del sabato pomeriggio, che regala ai telespettatori due episodi della soap portoghese di Rai1. Scopri le anticipazioni della puntata di oggi!

Non contenta di aver costretto Eunice ad allontanare gli altri suoi figli e di tenerla sempre sotto controllo, organizza una violenta aggressione a Tiago. Diana ha assoldato un uomo, che ha ferito suo fratello al braccio. Tiago viene soccorso da Gi e viene operato d’urgenza. Il ragazzo, purtroppo, non potrà lavorare per un po’ ed è costretto a stare a casa di Joao e Ines per la convalescenza. Diana proibisce ad Eunice di andare a trovare il figlio in ospedale e la donna capisce che è stata lei ad organizzare l’aggressione e, così, l’affronta molto duramente. Nel frattempo, Diana continua a seguire la madre in ogni suo spostamento e a parlarle male di Ines, dicendole che è coinvolta nell’acquisto della Io-Io.

Diana non si accontenta di parlare male della sorella ma la molesta, facendole recapitare per il suo compleanno una bambola senza testa. Ines è molto scossa perchè si rende conto che è stata sua sorella a mandargliela. Nonostante il turbamento, Ines si reca lo stesso alla cena organizzata da Francisca per festeggiare l’acquisto della Io-Io. Nel frattempo anche le trame di Nuno per far fallire l’azienda continuano. Il contabile mette scompiglio tra Luis e Manel, dando a quest’ultimo più potere ma, soprattutto, propone ai Caldas Ribeiro di aprire un nuovo stabilimento. Francisca sembra convinta della bontà della proposta di Nuno.

Luis non vive un brutto periodo solo in azienda ma anche con Isabel stanno nascendo dei contrasti molto forti a causa dell’affidamento del loro bambino. La donna, sempre più felice con Jaime, vuole l’affidamento esclusivo del figlio e ha convinto Sandra a denunciare Luis per le molestie subite. Armando, sorpreso per il grande successo che sta avendo la sua ex azienda ora nelle mani di Fatima e Catarina, chiede a Gastao di fare un po’ di indagini. Infine Liliana lascia Lisbona per raggiungere Orlando, mentre Fatima teme di essere incinta.

1 Risposta

  1. GIANLUPOOH #TEAMRAI ha detto:

    Che bonaaaaaaaaaaaa Ines :rose: :heart: