Crea sito

LEGÁMI | ANTICIPAZIONI TRAME 22-28 AGOSTO 2015 | DIANA DICE AD INES DI AVER SEDOTTO NUNO. INIZIA A SGRETOLARSI IL CASTELLO DI BUGIE DI DIANA

LEGÁMI | ANTICIPAZIONI TRAME 22-28 AGOSTO 2015 | DIANA DICE AD INES DI AVER SEDOTTO NUNO. INIZIA A SGRETOLARSI IL CASTELLO DI BUGIE DI DIANA

Legàmi | Anticipazioni trame 22-28 agosto 2015 | Rai1, ore 17:50, 15:20 (sabato) e 15:40 (domenica)

Dopo la trasmissione stagionale ogni sabato, torna l’appuntamento quotidiano con Legàmi, la telenovela portoghese in onda su Rai1 da ormai un anno. Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali!

Diana continua a manipolare le persone, continuando a tessere la sua terribile tela, prima con Eunice, che continua ad incantare con cinismo buttando fango su tutti quelli che le stanno intorno, e poi con Nuno, che ormai tiene in pugno. Intanto Joao e Ines sono convinti di non poter più stare insieme ma, dopo la partenza di Julia, Isabel convince Ines ad andare dall’ex fidanzato e tra i due riesplode la passione.

Ines e Joao sono, finalmente, felici, vanno a vivere insieme e sono più uniti che mai, pronti a combattere Diana. Per quest’ultima i problemi non mancano visto che, oltre a non aver digerito la guarigione di Joao e Adelaide che si è riavvicinata alla sorella e che vuole curare la sua dipendenza dall’alcol, deve sopportare il riavvicinamento di Joao e Ines. Un riavvicinamento che rende felici tutti, tranne lei che va subito a confabulare con Eunice.

Per mettere ancora di più in cattiva luce la sorella, racconta alla madre che Nuno si è licenziato dalla Io-Io per colpa di Ines e che questo le ha reso il lavoro più difficile. In realtà Diana e Nuno hanno in mente un piano per affondare l’azienda. Il contabile propone a Joao e Francisca di acquistare la Io-Io da Diana e di nominarlo amministratore delegato. I due, credendo nella sua buona fede, accettano, non sospettando di essere caduti ancora una volta in una trappola di Diana, che mira a far fallire l’azienda.

LEGÁMI | ANTICIPAZIONI TRAME 22-28 AGOSTO 2015 | DIANA DICE AD INES DI AVER SEDOTTO NUNO. INIZIA A SGRETOLARSI IL CASTELLO DI BUGIE DI DIANA 216547

Ricardo, intanto, consapevole della malvagità della terribile protagonista della soap di Rai 1, cerca di intervenire ma Diana, ormai, lo ha messo all’angolo. In merito alla proposta di Nuno, poi, Joao, a differenza di Francisca, Adelaide e Gastao, è molto sospettoso e lo è anche Ines, che, finalmente, riesce a far aprire gli occhi ad Eunice. Ines fa vedere alla madre la registrazione di una conversazione avuta con Diana, in cui quest’ultima con spietata crudeltà dice quanto sia facile manipolare la madre e che lei non si placherà e non smetterà di usarla finché non li distruggerà tutti.

Eunice non può credere a quello che ha sentito ed è sconvolta. Ha, quindi, un duro confronto con la figlia, che minaccia di uccidere i suoi fratelli se verrà mandata via. E se la vera madre di Diana è inorridita, quella adottiva, Graciete, è felice perché il suo tumore è regredito. Se l’orrida macchinazione di Diana sta a poco a poco venendo a galla, ce n’è un’altra che è stata finalmente smascherata. Fatima e Catarina, grazie all’aiuto di Antonio, scoprono il piano di Vitor per mettere le operaie contro di loro e per prendere il possesso dell’azienda di insaccati.

A Lisbona, infine, sbocciano anche nuovi amori e altri si consolidano. Tiago è sempre più innamorato di Sandra, mentre Liliana non ha occhi che per il deluso Orlando. Jaime, Isabel e David sono ormai una vera famiglia e la donna rimane sconvolta quando Sandra le racconta di aver lasciato il posto da baby sitter a casa sua per colpa delle pesanti avances di Luis. Cesar e Marisa si riappacificano dopo qualche battibecco dovuto alla campagna pubblicitaria che le è stata proposta.

5 Risposte

  1. GIANLUPOOH #TEAMFACH ha detto:

    Si Sanfrank .
    Max31 ma come si fa a non innamorarsi di Ines troppo Bonaaaaaaaaaaaa

  2. Sanfrank ha detto:

    Max, come si fa a non concordare con Gianlupooh!! 😛

  3. max31 ha detto:

    Gianlupooh innamorato di Ines? ahaha

    si scherza

  4. Sanfrank ha detto:

    Ho scelto la foto giusta allora?

  5. GIANLUPOOH #TEAMFACH ha detto:

    Sempre più Bonaaaaaaaaaaaa Ines
    :heart:
    :rose: