Crea sito

LEONARDO: SI CONCLUDE LA SERIE EVENTO, UNO DEI FIORI ALL’OCCHIELLO RAI. CONFERMATA LA STAGIONE 2

Quarto e ultimo appuntamento con “Leonardo”, la serie evento di Rai1 già confermata per una seconda stagione. Nei due episodi, in onda dalle 21.30, Leonardo (Aidan Turner) è frustrato dal crescente successo del più giovane Michelangelo (Pierpaolo Spollon). Tra misteri, segreti svelati e il rischio del patibolo, il gran finale è ricco di colpo di scena. Buona visione!

LEONARDO – EPISODIO 7

Ritrovata Caterina, Leonardo porta avanti il suo lavoro, ma è frustrato dal successo crescente di un artista più giovane, Michelangelo Buonarroti. Mettendo da parte i suoi sentimenti, Da Vinci si lascia convincere ad accettare una nuova commissione, il gigantesco affresco della Battaglia di Anghiari, ma si trova in competizione con il nuovo rivale. Con i minuti contati, Stefano Giraldi si impegna a salvare Leonardo e scopre finalmente la verità che si nasconde dietro il suo segreto più grande.

LEONARDO – EPISODIO 8

Con i minuti contati, Stefano si impegna a salvare Leonardo e scopre finalmente la verità che si nasconde dietro il suo segreto più grande. Ormai a conoscenza dei fatti, ma senza prove, una rivelazione inaspettata porta Stefano a chiedere aiuto a una fonte improbabile. Con il patibolo sempre più vicino la vita di Leonardo è appesa a un filo, la sua colpevolezza confermata e ogni speranza sembra perduta.