Crea sito

L’EREDITÀ: FLAVIO INSINNA CONFERMATO NEL PRESERALE DI RAI1 PER LA PROSSIMA STAGIONE

Flavio Insinna si fa letteralmente in quattro per Rai1. Al momento è impegnato con le ultime puntate stagionali de “L’Eredità“, il quiz campione d’ascolti del preserale che passerà il testimone lunedì 7 giugno a “Reazione a Catena“, il game show per eccellenza dell’estate con Marco Liorni. Da lunedì 28 giugno Insinna sarà invece al timone de “Il Pranzo è Servito“.

Come noto, lo storico programma ideato e condotto per un decennio da Corrado su Canale 5, quiz che tra l’altro inaugurò il mezzogiorno dell’allora neonata rete del gruppo Mediaset, torna in onda stavolta dalle frequenze della Tv di Stato. Dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.15 circa, toccherà a Insinna far compagnia al pubblico nei mesi caldi. Un test interessante.

Il conduttore e attore rindosserà la divisa del capitano Anceschi come guest star di puntata in Don Matteo 13. Ritroverà Terence Hill e Nino Frassica con cui ha inaugurato la serie più di 20 anni fa. Flavio Insinna è confermato a “L’Eredità” – la nuova stagione debutterà il 27 settembre – mentre nella prima parte del 2022 dovremmo rivederlo in giuria a “Il Cantante Mascherato“.