Crea sito

L’EREDITÀ: FLAVIO INSINNA RICHIAMA SU RAI1 I CAMPIONI DEL PASSATO PER UN TORNEO DI BENEFICENZA

Flavio Insinna richiama a “L’Eredità” i campioni del passato per una causa nobile. In occasione del periodo pasquale, a partire da mercoledì 24 marzo, tutti i giorni alle 18.45 su Rai1, arriva un ciclo di puntate dedicate alle Onlus: “L’Eredità per l’Italia”.

Con l’accordo e il sostegno della Rai e nel rispetto delle regole di sicurezza, il popolare quiz di Rai1 condotto da Flavio Insinna torna con il marchio che già aveva proposto con grande seguito l’anno scorso. Lo scopo sarà quello di offrire un contributo di solidarietà alle organizzazioni di utilità sociale che aiutano chi si trova in difficoltà.

Le puntate de “L’Eredità” di questo ciclo saranno quindi organizzate in una serie di “tornei”, ognuno dei quali avrà come riferimento una diversa Onlus e nei quali Campioni delle passate stagioni si affronteranno per individuare la parola della “Ghigliottina” e per devolvere interamente gli eventuali montepremi conquistati in beneficenza.

In queste puntate speciali de “L’Eredità” saranno presenti tutti gli ingredienti che hanno contribuito a fare del programma l’appuntamento fisso del pubblico all’ora di cena: giochi avvincenti, concorrenti motivati, e soprattutto affetto e simpatia verso il pubblico, che Flavio Insinna definisce “la grande famiglia de “L’Eredità”.

2 Risposte

  1. Guasty ha detto:

    La scusa per far tornare Cannoletta… 😷

  2. tex ha detto:

    Perché ? Per le zone rosse?