Crea sito

FICTION CLUB LIBERI SOGNATORI
“DELITTO DI MAFIA – MARIO FRANCESE”
, SECONDA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

DELITTO DI MAFIA MARIO FRANCESE

In prima serata su Canale 5, secondo appuntamento per il nuovo progetto in prima visione assoluta, “Liberi Sognatori“. Quattro film per la tv dedicati ad altrettante figure che hanno lasciato un segno nella vita del nostro Paese. Ogni film è diretto da un regista diverso. Nel secondo episodio dedicato a Mario Francese dal titolo “Delitto di mafia“, diretto da Michele Alhaique e prodotto dalla Taodue per RTI. Nel cast artistico troviamo, tra gli altri, Marco Bocci, Romina Mondello, Orlando Cinque, Luigi Maria Burruano, Domenico Fortunato, Sergio Albelli, Santo Bellina, Paolo Giovannucci, Lidia Vitale e con Pier Luigi Misasi e Claudio Gioè. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Video Mediaset per recuperare le puntate perse.

DELITTO DI MAFIA MARIO FRANCESE

SINOSSI DELLA SERIE “LIBERI SOGNATORI”

“Liberi Sognatori – Le idee non si spezzano mai” è un progetto costituito da quattro film per la televisione, della durata di cento minuti ciascuno, incentrato sul racconto di quattro figure emblematiche della cronaca italiana: Libero Grassi, Mario Francese, Emanuela Loi e Renata Fonte vissuti tra la fine degli anni ’70 e gli anni ’90. Un periodo denso di cambiamenti e trasformazioni sociali, ma anche di violenze e oscure trame, in cui quattro persone che hanno semplicemente e coraggiosamente compiuto fino in fondo il proprio dovere di cittadini, di uomini dello stato, di giornalisti hanno dato un esempio che rimane indelebile, combattendo per rendere l’Italia un Paese migliore e pagando con la vita i loro ideali di verità e giustizia. I protagonisti della collana di racconti “Liberi Sognatori” sono il simbolo di un’Italia che resiste e che non si arrende alla sopraffazione e alla corruzione, quattro persone caratterizzate da grande umanità e senso del dovere, a cui si intende restituire voce e dignità, dopo anni di ingiusto isolamento istituzionale e oblio mediatico.

[line]

DELITTO DI MAFIA MARIO FRANCESE

Trama di LIBERI SOGNATORI: “DELITTO DI MAFIA – MARIO FRANCESE”

La morte di Mario Francese, cronista di razza del “Giornale di Sicilia”, apre la stagione feroce in cui Cosa Nostra puntò al cuore dello Stato uccidendo i più significativi rappresentanti delle istituzioni in Sicilia. Di tutti, forse è l’omicidio più emblematico perché Francese aveva intuito prima di ogni altro il salto di qualità che la mafia si apprestava a fare. E aveva raccontato l’avidità dei Corleonesi, scesi su Palermo per occuparla militarmente e per saccheggiarne ogni risorsa, ogni spesa pubblica, ogni futuro. Francese lo scrive, in una lunga, lucidissima inchiesta giornalistica a puntate: gli appalti di Riina e Provenzano per la diga Garcia, i traffici criminali, il reticolo di amicizie e di compiacenze politiche, le innominabili protezioni. Lo ammazzano per questo, davanti a casa, mentre la moglie e i suoi quattro figli lo stanno aspettando per cena, in una sera del gennaio 1979. Delitto previsto e preceduto da molti inequivocabili segnali, come i tanti che hanno insanguinato Palermo e la Sicilia in quegli anni, ma destinato all’impunità. Fino a quando il figlio di Mario Francese, Giuseppe, che era bambino quando il padre cadde sotto i colpi del killer Leoluca Bagarella, viene contattato da uno strano personaggio che gli dice che proprio negli articoli di Mario potrà trovare i nomi dei colpevoli. Giuseppe che aveva vissuto fino a quel momento cercando di mettersi alle spalle il passato, decide di andare a rileggere quegli articoli per cercare le prove necessarie a far riaprire le indagini. Il suo lavoro sarà premiato: riuscirà dopo un enorme lavoro sul passato di suo padre ma anche sul proprio vissuto personale, a ottenere la condanna della cupola di Cosa Nostra per la morte del padre. Poi, stanco e appagato, sceglierà di uscire di scena nel modo più drammatico. La fiction intende raccontare la storia di entrambi: le indagini giornalistiche di Mario Francese, la tenace ricerca della verità di suo figlio Giuseppe. Fino a un epilogo drammatico che ce li consegna come una straordinaria storia civile ma anche come la prima clamorosa sconfitta giudiziaria per i Corleonesi di Salvatore Riina.

[line]

DELITTO DI MAFIA MARIO FRANCESE

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova serie “Liberi Sognatori“, prodotta dalla Taodue per RTI. La stessa andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su Canale 5, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

LIBERI SOGNATORI – TABELLA AUDITEL

LIBERI SOGNATORI · CANALE 5
Episodio Data Audience Share
A Testa Alta – Libero Grassi 14/01/2018 3.884.000 16,10%
Delitto di mafia – Mario Francese 21/01/2018 3.052.000 12,78%

[line]

DELITTO DI MAFIA MARIO FRANCESE

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Paperissima Sprint, per assistere al secondo appuntamento della nuova serie “Liberi Sognatori“, dedicato alle figure di Libero Grassi, Mario Francese, Emanuela Loi e Renata Fonte. Nel Fiction Club la seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

[line]

DELITTO DI MAFIA MARIO FRANCESE

Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata, potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama.

DELITTO DI MAFIA MARIO FRANCESE

155 Risposte

  1. ChristiaNexus ha detto:

    Apprezzo molto questi film, è giusto dare risalto a volti meno noti ai più ma che hanno dato la vita per la lotta contro la mafia.

    P.S. Piccola curiosità: ma come si chiama l’attrice bionda che ha interpretato l'”amica” di Giuseppe Francese?

  2. Zeus ha detto:

    Notte a tutti!!

  3. #PEPPE ha detto:

    Notte a tutti

  4. Zeus ha detto:

    Notte caro ital a domani!!

  5. Ital ha detto:

    Grazie Cristian ….

  6. Zeus ha detto:

    Notte Nuzzler

  7. Zeus ha detto:

    Secondo me farà meno di Libero Grassi ,ma penso l’importante sia che arrivi a tante persone a prescindere dagli ascolti che farà

  8. Cristian ha detto:

    3.9

  9. Cristian ha detto:

    Non 3.9 (3.884.000)?

  10. Cristian ha detto:

    Non 3.9 (3.884.000)?

  11. Giulio ha detto:

    Secondo me purtroppo cala…Libero Grassi aveva un altro stile di racconto, più coinvolgente…e pure la partita non aiuta

  12. Nuzzler ha detto:

    Immona ♡

  13. IMMA ha detto:

    Lo spero davvero

  14. IMMA ha detto:

    Notte Naz ♡

  15. SALE ha detto:

    Itaaaalll ciaooo!! Lo spero, anche se stasera a sfavore c’era la partita purtroppo….

  16. Sanfrank ha detto:

    Magari se c’è stato un po’ di passaparola. Chissà

  17. Ital ha detto:

    Speriamo ….quanto ha fatto Libero Grassi?

  18. Sanfrank ha detto:

    Notte Nuzzler

  19. Giulio ha detto:

    Ultimo ma sono 2 puntate

  20. IMMA ha detto:

    Anche a me.

  21. Sanfrank ha detto:

    Che poi il messaggio che deve passare ripaga ben oltre il target commerciale.
    Trovo stupide certe polemiche che si leggono sui social che parlano di flop. Gli stessi che sottolineano il trash stantio quando vorrebbero che Canale 5 proponesse solo quello

  22. IMMA ha detto:

    Sono d’accordo

  23. Nuzzler ha detto:

    Ahahah
    A proposito di cicogna, la mamma dei cretini è sempre incinta. E ci siamo capiti 😉

  24. IMMA ha detto:

    Noo. Spero in una nuova fiction.

  25. Giulio ha detto:

    3.5

  26. IMMA ha detto:

    Ehehe

  27. Giulio ha detto:

    Vero, devono riabituare il pubblico tipico della rete a questi prodotti..

  28. Nuzzler ha detto:

    Assolutamente si

  29. Giulio ha detto:

    Prodotto di altissima qualità davvero…speriamo in ascolti decenti

  30. Zeus ha detto:

    Canale 5 salvo alcune volte sbaglia sempre promozione dei suoi prodotti,in questo la rai è superiore

  31. Peppe89 ha detto:

    Che ascolti prevedete per questa puntata?

  32. Ital ha detto:

    Io conoscendo un pochetto la storia di Francese ….sapevo di questa doppia tragedia ….
    E il senso del racconto doppio del padre e del figlio ….

  33. IMMA ha detto:

    E ora pretendo Bocci e Romina Mondello in una fiction insieme.

  34. IMMA ha detto:

    Li amo.

  35. IMMA ha detto:

    Sera.
    Film bellissimo e struggente. Interpretato magistralmente dai due protagonisti, la taodue è una garanzia ormai. Finale triste che ti lascia un senso di vuoto. Complimenti davvero a chi ha realizzato il film.

  36. Nuzzler ha detto:

    Spero girino una seconda stagione con altre storie. Da lanciare in maniera più sensata.
    Al di là dei numeri, simili progetti danno un ritorno d’immagine non indifferente.
    Non devono demordere, le grandi cose si costruiscono step by step.

  37. Ital ha detto:

    Concordo ….manca molto spesso il gioco di squadra ….
    Mentana ….avrebbe fatto speciali del TG …..in merito ….dopo ….
    Gestione eventi sottozero ahimè ….

  38. Nuzzler ha detto:

    Comunque Canale5 ha sbagliato la promozione di questo progetto.
    Andava fatto capire meglio il ritorno a un racconto di biografie. I promo erano dispersivi, dei singoli tvmovie e poco chiari.
    Sbagliato anche il poco coinvolgimento del TG5 che come al solito dorme. Stavolta gravemente

  39. Ital ha detto:

    Caro Nuzzler … Non e’ solo la storia omicidio crudele di mafia ….ma pure ci presenta amore forte , speciale e unico tra padre e figlio ….

  40. Mister F ha detto:

    Buonanotte a tutti, a domani con Post Auditel, TotoShare ed il doppio appuntamento di domani sera Isola-Romanzo Famigliare

  41. Peppe89 ha detto:

    Che bella la scena finale è triste comunque bravissima nella realizzazione la taodue;meriterebbe più di 4 milioni ma purtroppo prevedo un 15,80/16 é tra i tre milioni e mezzo tre milioni e 800

  42. Nuzzler ha detto:

    Bello il racconto a binario doppio.
    Il finale ha spiegato il perché di questa scelta ed era doveroso farlo.
    Ora tutto ha un senso e spero che molti di quelli sintonizzati all’inizio siano rimasti per capirlo

  43. Zeus ha detto:

    La Scarano mi piace tanto come attrice

  44. SALE ha detto:

    Anche Bocci davvero molto molto bravo in questo film tv!
    Complimenti!

  45. Nuzzler ha detto:

    Romina Mondello brava al pari del duo protagonista. Molto sottovalutata

  46. #PEPPE ha detto:

    Ora tocca alla coppia Scarano/Scamarcio con la storia di Emanuela Loi

  47. Nuzzler ha detto:

    Il finale…
    Fin dove può arrivare l’amore e il vuoto che può lasciarci dentro. Portata a termine la sua battaglia, ne è rimasto imprigionato fino alla tragedia. L’ultima scena indimenticabile.
    Anche stasera mi sento travolto da un treno, obiettivo riuscito.

  48. SALE ha detto:

    Come anche settimana scorsa, un po’ di malinconia e angoscia sta entrando nel mio cuore… segno di un prodotto ben fatto e soprattutto ben riuscito

    Peccato per tutte le persone che se lo stanno perdendo

  49. ha detto:

    Il finale mi ha stravolto

  50. Zeus ha detto:

    Scena finale stupenda!

  51. #PEPPE ha detto:

    La scena finale mi ha fatto venire i brividi!!!
    Non poteva finire con una scena più bella padre e figlio che si incontrano in un’altra vita

  52. Mister F ha detto:

    Finale dal forte impatto emotivo…

  53. SALE ha detto:

    Molto molto bello il finale!!

    Bravissima la Tao2

  54. Modem ha detto:

    Finale da brividi

    W taodue

  55. Ital ha detto:

    Un ragazzo ….segnato dalla morte del padre ….

  56. SALE ha detto:

    Speriamo!! Onore 5 mi piacque moltissimo

  57. Federico Niego ha detto:

    Spero che sia ai livelli dell’ultimo onore e rispetto almeno… E non il bello Delle donne parlando di Ares

  58. SALE ha detto:

    Ammetto di partire un po’ prevenuto su questa fiction… la prima stagione ebbe il formato da 80 minuti, e alle 23 era già bella che finita

  59. Cristian ha detto:

    Io non l’avevo visto in prima tv Furore l’ho visto nei giorni di Natale sull’app mediaset, fiction bellissima, attendo la seconda

  60. Federico Niego ha detto:

    Spero in pochi sbrodolamenti…. Avrà il formato flop da 80 minuti immagino

  61. SALE ha detto:

    Credo siano 8

  62. Federico Niego ha detto:

    Quante puntate sono?

  63. Federico Niego ha detto:

    Io ricordavo 8…

  64. SALE ha detto:

    Certo però Furore 2 viene dopo 4 anni dalla prima stagione ghghgh

  65. Federico Niego ha detto:

    Chissà su cosa si baserà?

  66. ha detto:

    Furore non sono 4 puntate?

  67. SALE ha detto:

    Ho visto il promo di Furore 2….

    Anche a me piacque la prima stagione, che fece anche in termini auditel risultati molto buoni, anche se credo che una piccola parte di quegli ascolti sia derivata anche dal fatto che alle 23 c’era Il Segreto che raccoglieva quasi 3,5 milioni…

  68. Federico Niego ha detto:

    Furore sono 8 puntate… Non ha più fiction davvero… Sacrificio torna a maggio

  69. Lucio Voreno ha detto:

    Il problema di Furore 2 è che mancheranno i protagonisti della prima stagione i personaggi di cosima coppola e testi

  70. ha detto:

    Ma Canale5 da marzo in poi, terminate Immaturi e Furore non ha più fiction?

  71. Federico Niego ha detto:

    Buonasera! Film TV molto bello anche questa sera.
    Per Furore 2 Cesarano non mise questa fiction nei promo d’estate… Sarà un caso come è stato per sacrificio d’amore? Spero di no

  72. SALE ha detto:

    La qualità comunque resta sempre altissima

  73. ha detto:

    Andava replicata in prima serata su rete 4 la prima serie. Magari nelle strenne.
    Già sbagliano a farla la seconda serie poi combinano pure altri casini…
    La gestione fiction da un lato è migliorata ma dall’altro permangono i soliti deficit

  74. SALE ha detto:

    Buonasera!! Molto particolare il film di stasera, a me nel secondo blocco non ha preso più di tanto, ora invece si

  75. Zeus ha detto:

    Si ricordo mi piaceva ,però questa seconda stagione chissà speriamo bene

  76. Modem ha detto:

    Io sto preferendo questo

  77. Nuzzler ha detto:

    Comunque film meno diretto e più difficile di quello di settimana scorsa.
    Se regge è per i protagonisti popolari per il pubblico di C5, la fruizione è difficile rispetto al primo.

  78. #PEPPE ha detto:

    La prima serie di Furore fu davvero molto bella e anche gli ascolti la premiarono a giugno inoltrato contro i mondiali

  79. Modem ha detto:

    Io appunto avrei evitato una seconda stagione

  80. ha detto:

    Però ancora non era iniziata la crisi di fiction Mediaset e la Ares tirava ancora

  81. Zeus ha detto:

    Se è fatta bene si comunque io la guardo

  82. Alessandher ha detto:

    Bastava mettere un sottotitolo diverso

  83. Giulio ha detto:

    Certo che passare da liberi sognatori a furore……

  84. #PEPPE ha detto:

    La replicassero da qualche parte

  85. Nuzzler ha detto:

    Capitolo secondo…dopo 4 anni.
    Manco i parenti! Ahahah
    Commettono errori grossolani davvero stupidi.
    Dovevano lanciarla ex novo come detto da tutti qui.

  86. ha detto:

    Ma il problema non è che han scritto capitolo secondo è che non andava proprio fatta una seconda serie

  87. #PEPPE ha detto:

    FURORE DEI BOOM!!!!!

  88. Alessandher ha detto:

    Avrei evitato di scrivere ‘capitolo secondo’

  89. Mister F ha detto:

    Prossimamente…

  90. ha detto:

    Da Liberi sognatori a Furore.
    Qualità dalle stelle alle stalle

  91. Cristian ha detto:

    PROMO FURORE – CAPITOLO SECONDO

  92. Modem ha detto:

    Ecco il trash ares

  93. Zeus ha detto:

    Promo di Furore dei boom…speriamo che non hanno rovinato pure questa

  94. Alessandher ha detto:

    Promo Furore

  95. Nuzzler ha detto:

    Si stava tanto bene due settimane senza calcio… 😛

  96. Gluca ha detto:

    Domani ammiraglie flop a causa della partita e curva in salita sul finale x Bocci

  97. ha detto:

    Bocci pure molto bravo quì… In Antimafia lo detestavo

  98. ha detto:

    Sarà tosta raggiungere anche un 15% stasera con la partita contro. Dall’altra parte Fazio mi sembra molto più debole di settimana scorsa

  99. Ital ha detto:

    A me piace più questo che quello con Tirabassi invece …e ‘ molto particolare ….

  100. Nuzzler ha detto:

    Ecco che iniziano le solite intimidazioni… Via via sempre peggiori

  101. ha detto:

    A me ora prende di più. Prima mancava un po’ di pathos

  102. Nuzzler ha detto:

    Ciao Zeus! 😉
    Probabile sarà accolto nel medesimo modo. Il filone è quello

  103. MatteoQuaglia ha detto:

    Intanto Roma 1 inter 1

  104. Zeus ha detto:

    Si, ma sono pochissimi tweet forse ci saranno a fine fiction come settimana scorsa

  105. Nuzzler ha detto:

    Si, lo ricordavo con quel cognome particolare 😀

  106. Nuzzler ha detto:

    In realtà su Twitter settimana scorsa era totalmente assente, solo a tardissima serata apparve l’hashtag.
    Stasera, seppur basso, è in tendenza dall’inizio.
    Comunque non sono prodotti che cannibalizzi con la tastiera mentre li vedi.

  107. Gluca ha detto:

    Anche a me

  108. Zeus ha detto:

    Si purtroppo

  109. Giulio ha detto:

    Purtroppo non prevedo chissà che ascolto domani..

  110. #PEPPE ha detto:

    Su Twitter va male come la scorsa settimana

  111. Nuzzler ha detto:

    È meno coinvolgente perché lo spettatore lavora sul doppio punto di vista del padre e del figlio.
    Con Libero Grassi ci si immedesimava ulteriormente. Anche se qua la ricerca della verità e gli ostacoli messi durante il percorso non solo dalla mafia, ma anche dalla giustizia, le fanno girare tantissimo.

  112. Zeus ha detto:

    Anche questa una storia forte e attori bravissimi però forse come narrazione mi prende meno rispetto a Libero Grassi

  113. Nuzzler ha detto:

    Molto più introspettivo rispetto a Libero Grassi. Atmosfere totalmente differenti.
    Differenti anche regia e fotografia.
    Salta davvero all’occhio quanto sia una collana di tv movie che poco hanno a che fare tra loro. Se non per il comune denominatore dei personaggi protagonisti.

  114. #PEPPE ha detto:

    Concordo

  115. Nuzzler ha detto:

    Alquanto curioso vedere Gioè interpretare oggi qualcuno in prima linea nel denunciare Riina e le sue malefatte, dopo che lo interpretò magistralmente nel mai dimenticato Capo dei capi.

  116. Giulio ha detto:

    Gran bel prodotto…ma mi aveva preso di più quello con Tirabassi

  117. Lucio Voreno ha detto:

    Riina si sentiva il padrone incontrastato tanto da mettere alla luce del sole che comandava lui gli appalti

  118. Ital ha detto:

    I fatti tedeschi …forti ….non sono pero paragonabili ai fatti di Mafia …….background differenti

  119. #PEPPE ha detto:

    Vi sta piacendo?

  120. ha detto:

    Vedere Gioè in questi film mi riporta subito alla mante Il capo dei capi in cui però interpretava Riina

  121. ha detto:

    Gioè sempre magistrale, film ben fatto.
    Però son sincero non mi ha preso tantissimo

  122. Lucio Voreno ha detto:

    azzo eliminarono il colonnello amico di Francese

  123. Fyve21 ha detto:

    Molto ben fatto per ora.

  124. darkap ha detto:

    Vedi sopra 😉

  125. darkap ha detto:

    Ma non è detto. Ho visto docufilm ben più famosi. Il caso spotlight, il labirinto del silenzio. In questo non c’è mordente

  126. Lucio Voreno ha detto:

    un bel colpo giornalistico fù l’intervista alla Bagarellla

  127. Nuzzler ha detto:

    Senza dubbio alcuno Ital!

  128. Nuzzler ha detto:

    Anche per variare impostazione rispetto al primo film.

  129. darkap ha detto:

    Non ho visto il film tv su grassi. Questo su francese, dal primo blocco, non mi convince. Di solito si avverte subito quando c’è atmosfera giusta, che prende… qui non la avverto, tutto troppo didascalico e distaccato

  130. Alberto Zampieri ha detto:

    Soli? Ricordiamoci i blocchi di 10 minuti ahha

  131. Nuzzler ha detto:

    Tutt’altra storia rispetto a domenica scorsa.
    Stavolta il punto di vista è spostato sul figlio della vittima e sulla terribile corruzione che può ruotare attorno alla ricerca di una verità così scomoda.
    Si vola altissimo anche stasera.

  132. Lucio Voreno ha detto:

    Ciancimino ha fatto il sacco di palermo, allora scomparve la famosa conca d’oro

  133. Ital ha detto:

    Agghiacciante … ritratto della politica di corruttela e mafia della Sicilia anni 70/80…

  134. ha detto:

    Già spot dopo soli 22 minuti

  135. Lucio Voreno ha detto:

    ecco i due collusi che organizzano il malaffare a favore dei corleonesi

  136. Ital ha detto:

    Certamente ….Tao 2 …. ha grande esperienza a raccontare questi temi scottanti ….

  137. Lucio Voreno ha detto:

    Ecco Burruano al suo ultimo lavoro

  138. Zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!

    In questo inizio mi sembra più protagonista Bocci che Gioè,però credo lo vedremo nei ricordi della vicenda

  139. Sanfrank ha detto:

    Ciao Ital.
    Hai visto come hanno girato la scena?
    Grande livello

  140. ha detto:

    Ma Gioè non è durato niente. Credevo raccontassero la vita di Francese con l’intervista alla moglie di Riina

  141. Vincy ha detto:

    Gioè è durato quanto un gatto in tangenziale

  142. Mister F ha detto:

    Buonasera e buona fiction a tutti!

  143. Lucio Voreno ha detto:

    una curiosità Frank, ma su video mediaset ha avuto buone visualizzazioni il film su Libero grassi?

  144. Lucio Voreno ha detto:

    sì, polemica inutile da parte degli ardizzone

  145. Lucio Voreno ha detto:

    strategicamente si parte nell’intervallo della partita

  146. Lucio Voreno ha detto:

    La famglia ardizzone proprietari del giornale di sicilia voleva bloccare il film

  147. Nuzzler ha detto:

    Buonasera a tutti!
    Pronto anche stasera a godermi un prodotto di livello. Buona visione!

  148. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti

  149. Lucio Voreno ha detto:

    Sera a tutti

  150. ha detto:

    Intanto la Roma vince a Milano con l’inter 1-0

  151. Giulio ha detto:

    Inizia tra 5 min con la partita in intervallo

  152. Giulio ha detto:

    Mi sa che sfora per il calcio..

  153. ha detto:

    Ri-buonasera a tutti!
    Finalmente torna il connubio quality Gioè-Taodue. Speriamo in un gran bel film e in un buon riscontro da parte del pubblico

  154. Giulio ha detto:

    Paperissima sfora più di settimana scorsa mi sa

  155. Giulio ha detto:

    Seraaa
    Pronti per il secondo film