Crea sito

LICIA COLÒ PRONTA A RIPARTIRE CON “IL MONDO INSIEME”, SU TV2000 DA DOMENICA 7 DICEMBRE

 LICIA COLÒ PRONTA A RIPARTIRE CON “IL MONDO INSIEME”, SU TV2000 DA DOMENICA 7 DICEMBRELicia Colò – “Il mondo insieme”

L’addio di Licia Colò alla Rai non è stato del tutto indolore: sia per Licia che è stata costretta ad abbandonare dopo ben 16 anni “Alle falde del Kilimangiaro“, sia per tutti gli appassionati della sua trasmissione, che oggi non ritrovano più il programma di una volta, a causa del cambio con conduzione di Camila Raznovich (nonostante ce la metta tutta).

Lo scorso 31 ottobre è scaduto ufficialmente il contratto della bionda conduttrice con la Rai. Ma già da settembre un ex direttore di Rai3, Paolo Ruffini (che all’epoca mostrava grande stima per Licia) che è attualmente direttore di Tv2000, le ha assicurato un posto nella tranquilla domenica pomeriggio, proprio contro “Kilimangiaro, ci divertiremo un mondo“, permettendole di portare con sé una parte del gruppo di lavoro che era in Rai.

Il programma si chiamerà “Il mondo insieme” e la partenza è fissata per domenica 7 dicembre. L’orario e la durata del nuovo progetto sono ancora sconosciuti ma le uniche certezze sono la professionalità e il garbo che solo Licia Colò possiede.
Rumors la vorrebbero impegnata anche da gennaio  con una striscia quotidiana, sempre incentrata su ambiente e animali (contro Geo?). Presto seguiranno nuovi aggiornamenti.

8 Risposte

  1. ¡MarKos! ha detto:

    Cercano anche il pubblico

    Il mondo insieme

    Buonasera amici, tra qualche giorno inizieremo le telefonate di contatto rivolte a coloro che, inviando la richiesta all’indirizzo mail [email protected] hanno espresso il desiderio di partecipare dal vivo, come pubblico, alle trasmissioni de “Il Mondo Insieme”. Siete tantissimi ma, un po’ per volta, chiameremo tutti. Un abbraccio

  2. homer_simpson ha detto:

    Purtroppo la Colò va su una rete troppo piccola per poter infastidire il suo clone di rai3; come invece sta avvenendo a Floris su Giannini.

  3. ¡MarKos! ha detto:

    Il fatto che Ruffini sia direttore di Tv2000 ha agevolato parecchio le cose.
    Da quest’autunno il canale non vuole più essere visto come un canale religioso ma vuole aprire nuovi orizzonti.

    Penso che non farà un programma copia al Kilimangiaro, però gli argomenti e la base quelli sono 😀 non si può andare tanto lontani!

  4. bamba ha detto:

    Secondo me è diverso. Licia non ha scelto di andare su un’altra rete a fare lo stesso programma prendendo più soldi, visto che è stata cacciata è giusto che si sia trovata una nuova rete per fare quello che sa fare…e il Kilimangiaro di oggi è talmente diverso dal passato che i due programmi nemmeno si somiglieranno. Possiamo discutere sulla rete, ma non vedo molte altre alternative…

  5. Gen...io ha detto:

    Cosa c’entra lei su Tv2000? Poi come si notano due cosa da questa nuova avventura: è una che non si sa reinventare e rosica all’inverosimile. Vai a fare su una Tv religiosa per lo più un programma stile Kilimangiaro, quando poi? La domenica pomeriggio contro quello di rai3. Gia Flopis ha avuto le sue bastonate…lei sul canale 28 potrà solo che fare peggio

  6. bubinoblog ha detto:

    Già, e stiamo parlando di un’operazione senza l’eco mediatico della vicenda Ballarò e in una rete dove i boom d’ascolti li fanno solo gli appuntamenti religiosi.

  7. ¡MarKos! ha detto:

    Bubino

    queste operazioni non portano mai ad un successo assicurato…

  8. bubinoblog ha detto:

    E’ un po’ come l’operazione Floris-La7.

    La Colò porta il “suo” Kilimangiaro su Tv2000.