L’INTRATTENIMENTO DI RAIUNO RIPARTE DA RAFFAELLA CARRA’ E ADRIANO CELENTANO?

Con una stagione primaverile mai partita per cause di forza maggiore, l’attenzione è ormai tutta orientata verso la televisione che vedremo tra la seconda parte del 2020 e il 2021.

Da mesi si parla dei tentativi di riportare Raffaella Carrà nella sua legittima casa. Raiuno, quella prima rete che l’ha vista protagonista indiscussa, amata e premiata da diverse generazioni di telespettatori.

Che si tratti di un ritorno di Carramba che sorpresa, anche solo per una celebrazione rievocativa, o di un progetto inedito, sembra che la corte di Stefano Coletta, direttore dell’ammiraglia di Viale Mazzini, sia serrata.

Non per nulla è lui ad averla convinta a tornare in prima serata con “A Raccontare comincia Tu“, il pop e raffinato programma di interviste della Carrà su Raitre.

La seconda notizia riguarda Adriano Celentano e un “irriverente” artista che potrebbe affiancarlo in un nuovo progetto, come riferisce Oggi. Non sono sfuggite le incursioni del Molleggiato a Domenica In, pur con speciali video montaggi. L’ultimo pochi giorni fa per ricordare il duetto con Morgan ad “Adrian”.

E come dimenticare la lezione sulla storia del valzer a Ballando? Proprio Morgan negli ultimi giorni è apparso non solo nel salotto di Mara Venier ma anche alla Vita in Diretta, segno di un disgelo con i vertici Rai.

Sognare non costa nulla…!