Crea sito

L’INTRATTENIMENTO DI RAIUNO RIPARTE DA RAFFAELLA CARRA’ E ADRIANO CELENTANO?

Con una stagione primaverile mai partita per cause di forza maggiore, l’attenzione è ormai tutta orientata verso la televisione che vedremo tra la seconda parte del 2020 e il 2021.

Da mesi si parla dei tentativi di riportare Raffaella Carrà nella sua legittima casa. Raiuno, quella prima rete che l’ha vista protagonista indiscussa, amata e premiata da diverse generazioni di telespettatori.

Che si tratti di un ritorno di Carramba che sorpresa, anche solo per una celebrazione rievocativa, o di un progetto inedito, sembra che la corte di Stefano Coletta, direttore dell’ammiraglia di Viale Mazzini, sia serrata.

Non per nulla è lui ad averla convinta a tornare in prima serata con “A Raccontare comincia Tu“, il pop e raffinato programma di interviste della Carrà su Raitre.

La seconda notizia riguarda Adriano Celentano e un “irriverente” artista che potrebbe affiancarlo in un nuovo progetto, come riferisce Oggi. Non sono sfuggite le incursioni del Molleggiato a Domenica In, pur con speciali video montaggi. L’ultimo pochi giorni fa per ricordare il duetto con Morgan ad “Adrian”.

E come dimenticare la lezione sulla storia del valzer a Ballando? Proprio Morgan negli ultimi giorni è apparso non solo nel salotto di Mara Venier ma anche alla Vita in Diretta, segno di un disgelo con i vertici Rai.

Sognare non costa nulla…!

11 Risposte

  1. Gianna Raffica ha detto:

    Grazie mille bubino sarei felicissima se ritornasse Raffaella magari!! Merita il ritorno su raiuno è da sempre la più amata un plauso al direttore Coletta

  2. Max22 ha detto:

    Magari…
    Un ritorno della Carrà a mezzogiorno su Raiuno sarebbe l’ideale

  3. Rowling in the deep ha detto:

    Ben venga il ritorno della Carrà, purtroppo credo che non sarà con Carramba perché l’emotainment dovrebbe farlo già la Clerici.
    Celentano dipende dal progetto: se torna il vero Celentano bene, se deve tornare con qualche poracciata come Adrian se ne stesse alla casa e continuasse a montare le clip di Domenica In. Morgan è evitabile

  4. Sabato ha detto:

    Puntare su Celentano, reduce dalla delusione di Adrian, mi sembra davvero azzardato…
    Quanto alla Carrà, vedo di buon occhio una celebrazione di Carramba Che Sorpresa, il papà di tutti i people show… ma lanciarne una nuova edizione, alla luce del fallimento di tanti recenti reboot, sarebbe davvero pericoloso!

  5. Beppe ha detto:

    Purtroppo questa pandemia ha infranto tanti sogni, ma se dovesse tornare Carràmba anche per una sola edizione, vado ad accendere 100 ceri alla Madonna!

    Celentano lo vedo più come probabile ospite a Sanremo…. Magari per lanciare una serata evento per la prossima primavera (con Morgan a fare da spalla?)

  6. Ital ha detto:

    E il fatto che abbia vinto tra i fan club di Maria e Milly…il Bubino d’oro come personaggio tv femminile ….ci ricorda quanto e’ ancora amata dal pubblico della tv …

  7. Mario Parisi ha detto:

    Boom.2 ritorni storici

  8. Ital ha detto:

    Se Celentano almeno a breve sara’ meno facile ….penso che invece la mitica Raffa abbia buone possibilità di tornare su Rai 1 …

  9. Enzo ha detto:

    Se ne parla da tempo di un ritorno di Raffaella Carrà su RAIUNO per i 25 anni, se non mi sbaglio, di “carramba che sorpresa”, ma poi su Rai tre che fine ha fatto la seconda serie di “a raccontare comincia tu”?
    Non so quanto conviene a RAIUNO il ritorno di Celentano visto il flop su canale 5.
    Comunque, grande Coletta

  10. Etienne ha detto:

    Buondì, continuando a sognare Adriano e Raffaella sarebbero gli unici a riportare in tv Mina….

  11. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM BOOM BOOM