Crea sito

L’ISOLA DEI FAMOSI 11: ENRICO PAPI, PAMELA PRATI E MATTEO CAMBI I PRIMI CONCORRENTI UFFICIALI

L'ISOLA DEI FAMOSI 11: ENRICO PAPI, PAMELA PRATI E MATTEO CAMBI I PRIMI CONCORRENTI UFFICIALIA poco più di un mese dalla partenza dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che l’anno scorso ha portato a Canale5 grandi soddisfazioni tanto da non poterne fare a meno per il secondo anno consecutivo, inizia a salire la febbre per scoprire quali saranno i componenti del cast. Magnolia pare voler alzare il tiro: il botto social ma soprattutto di ascolti sembra aver convinto nomi di un livello superiore a partecipare alla trasmissione, speranzosi di poter essere rilanciati nel mondo del piccolo schermo.

Non è un caso se per Simona Ventura, che l’Isola l’ha condotta per otto anni, lo sbarco da concorrente potrebbe rappresentare il ritorno in grande (?) stile nella tv che conta. La sua firma, però, tarda ad arrivare: riuscirà la produzione nella persona della produzione (cit.) a segnare questo colpo? Certi invece di tuffarsi dall’elicottero nei mari dell’Honduras tre personaggi che potrebbero regalare soddisfazioni a Cayo Cochinos. Sono Enrico Papi, Pamela Prati e Matteo Cambi.

Per il primo si tratta di un grande ritorno a Mediaset, dalla quale manca dal 2014 (dopo la fine della vera Italia1 e del dimenticabilissimo Top One): per Enrico Papi si ri-spalancheranno le porte dell’azienda che lo ha lanciato o l’esperienza isolana rimarrà un inutile tentativo di ricollocamento? Ha accettato anche Pamela Prati, storica showgirl del Bagaglino da anni corteggiata e finalmente capitolata alla corte di Magnolia.

E’ il terzo nome invece, quello di Matteo Cambi, che non dirà molto a tanti di voi. Imprenditore, fondatore di un noto marchio d’abbigliamento con un passato legato alla droga (che sfociò poi nel carcere in seguito al fallimento della sua società) e a varie showgirl tra cui Anna Falchi, Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci. Gli appassionati ricorderanno che Cambi era tra i concorrenti del mai nato La tribù, reality che Canale5 stava per lanciare nel 2009 con Paola Perego.

La partenza del programma è attualmente indecisa tra il 29 febbraio e il 7 marzo prossimi, sempre di lunedì esattamente come un anno fa. La novità dell’undicesima edizione è il Dopo Isola condotto da Piero Chiambretti che occuperà la seconda serata del martedì. Cosa ne pensate delle novità e dei concorrenti ad ora arruolati nel cast? Rimanete collegati, su BubinoBlog seguiremo tutti i passi che portano alla partenza dell’Isola 11!

12 Risposte

  1. Rainbows ha detto:

    Ma Papi non va a fare il ballerino a Ballando?

  2. Andrea ha detto:

    Matteo Cambi lo vedo inutile…

  3. Pauluccii ha detto:

    La Ventura se firma la ufficializzeranno alla fine, per creare interesse.

    Speriamo chiamino Albona nazionale, lei si che ci farebbe divertire.

  4. Matteo ha detto:

    Papi e pamela prati nomi Stra ottimi
    Cambi flop, zero presa sul pubblico secondo me
    Manca la ventura! Che aspettano a ufficializzarla?

  5. mister ha detto:

    Spero abbiano ingaggiato anche qualche bella figliola, magari latina

  6. #peppe ha detto:

    1vs100
    Oddio,Benitez cannibale me lo immagino ahaagha

  7. 1vs100 ha detto:

    Io vedrei bene Benitez dopo l’esonero dal Real Madrid

    Per me diventa un cannibale

  8. #peppe ha detto:

    Papi e Prati ottimi nomi,Cambi da vedere.
    Sull’isola voglio Sarri e Mancini insieme ahaahha

  9. bubinoblog ha detto:

    Per un’Isola ancora più trasharola 😛

  10. bubinoblog ha detto:

    Pamela Prati torna al reality dopo l’esperienza del Ristorante?

  11. 1vs100 ha detto:

    Da fonti social mediaset
    si dice che il cast è già chiuso
    si attendono solo i segretiNi

    E che sarà reso noto solo Post Sanremo
    Io riporto cosa ho letto

    Non conosco nessuno di Magnolia e purtroppo non lavoro a mediaset

  12. aleimpe ha detto:

    Notizie su Maradona ?