Crea sito

ISOLA DEI FAMOSI: LA NOVITÀ DEL SUPER LEADER E LA CERIMONIA DELLA SALVACIÒN

Venerdì 14 maggio in prima serata su Canale 5, diciassettesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini Tommaso Zorzi.

Protagonista di questa puntata è la figura del leader. Il tirante sarà, infatti, la creazione della figura di un Super Leader che avrà, proprio come un super eroe, super poteri e anche grosse responsabilità.

Per guadagnarsi questo titolo i naufraghi saranno sottoposti a dure prove, coordinate da Massimiliano Rosolino. Chi diverrà il Super Leader dell’Isola dei Famosi 2021?

Spazio anche alla Cerimonia della Salvaciòn che stasera porterà a un televoto flash tra due concorrenti. Chi raggiungerà Francesca e Beatrice su Playa Imboscadissima? Il naufrago prescelto per lasciare l’Isola deciderà di fermarsi con le due “regine dell’Eden” o tornerà in Italia? Nel caso in cui decidesse di restare sulla Playa sarà il pubblico a scegliere, attraverso un televoto flash, chi dovrà restare: su Imboscadissima c’è posto solo per due.

Ospiti in studio gli ex naufraghi Brando Giorgi, Manuela Ferrera, Daniela Martani, Beppe Braida, Akash Kumar e Vera Gemma.

Chi verrà salvato dal televoto aperto lunedì fra Valentina PersiaEmanuela TittocchiaRosaria Cannavò e Roberto Ciufoli?

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 17 maggio.

LA TABELLA AUDITEL DE “L’ISOLA DEI FAMOSI” LA TROVATE A PAGINA 2!