Crea sito

L’ISOLA DEI FAMOSI DA FEBBRAIO SU CANALE 5: ASIA ARGENTO CONCORRENTE?

Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che segnerà il ritorno in tv di Ilary Blasi dopo oltre un anno di stop e di Alvin, nuovamente nei panni di inviato del reality di Canale 5.

L’adventure reality dovrebbe iniziare dopo il GF Vip che terminerà lunedì 15 febbraio 2021, salvo ulteriori allungamenti. In questi giorni stanno trapelando i primi nomi dei probabili naufraghi e ve ne abbiamo parlato in un altro post.

In queste ore Tvblog ha aggiunto il nome di Asia Argento, la figlia del maestro dell’horror italiano Dario Argento. Asia ha partecipato già ad alcuni programmi televisivi, tra questi ricordiamo Pechino Express e Ballando con le Stelle.

La location non è stata ancora scelta. Forse l’Honduras, già teatro delle scorse edizioni, ma si parla delle Canarie. Tutto dipenderà dall’evoluzione della pandemia. Detto questo, vi piacerebbe Asia Argento all’Isola dei Famosi 2021?

4 Risposte

  1. Oliver “team Queen Panicucci” ha detto:

    Il problema sarà il programma è come lo struttureranno, le idee e le dinamiche de no riescono a dare una ventata di aria fresca ilary non basterà purtroppo…

  2. Paulucci ha detto:

    Beh il nome di Asia è un nome boom. A Pechino è stata sfortunata.

  3. Nicholas ha detto:

    Asia argento sembra un buon nome… Speriamo lo sia

  4. Sabato ha detto:

    Quello di Asia Argento è un nome boom: negli ultimi anni è stata prima un’apprezza giudice di X Factor (per troppo poco tempo) e poi una valida concorrente di Pechino Express (anche lì, prima di doversi ritirare).
    Gli altri nomi riportati sono pessimi (o poco credibili): Marco Baldini è da anni nel toto-nomi di qualsiasi reality, ma la cosa non si è mai concretizzata; Cristina Plevani, dopo il GF1, non sembra intenzionata a partecipare a un nuovo reality; tutti gli altri (Kikò Nalli, Sossio Aruta, Lucas Peracchi, Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli) sono i soliti personaggetti, lanciati da Maria De Filippi, di cui io non sento assolutamente il bisogno.