Crea sito

L’ISOLA DEI FAMOSI: È LA VOLTA DI PATRIZIA ROSSETTI E LUCAS PERACCHI?

Fervono i preparativi per la nuova Isola dei Famosi firmata Ilary Blasi che andrà in onda in primavera (assieme al Grande Fratello della collega Barbara d’Urso?), e proprio in questi giorni stanno circolando altri probabili nomi.

Le Isole Canarie potrebbero ospitare la nuova edizione del reality di Canale 5. Un posto da sogno! Per i probabili naufraghi il sogno potrebbe rivelarsi un vero incubo: pioggia, vento, sole rovente, una sfida con Madre Natura, capace di mettere i bastoni tra le ruote. Ma veniamo ai nuovi nomi.

Pare che gli autori del programma di sopravvivenza abbiano messo gli occhi sulla regina delle televendite, e già regina dei talk rosa di Rete 4 negli anni ’90, ossia Patrizia Rossetti. Ma non finisce qui.

Muscoli, tatuaggi, amore per la natura. Stiamo parlando del personal trainer Lucas Peracchi, che tempo fa sembrava quasi confermare questa sua avventura.

Il cast si sta formando. E questi sono i nomi trapelati fino ad ora:

  • Asia Argento
  • Patrizia Rossetti
  • Lucas Peracchi

9 Risposte

  1. Oliver “team Queen Panicucci” ha detto:

    Deve riempire la parte del bello per accontentare le ormonose…

  2. LucaG ha detto:

    Se lucas peracchi è un vip…
    Vogliono fare meno del Gf

  3. Sabato ha detto:

    Lucas Peracchi? No grazie! Sarebbe l’ennesimo personaggetto senza arte né parte, lanciato da Maria De Filippi e poi approdato nei reality “vip” Mediaset.
    Di Lucas ricordiamo: la partecipazione a Uomini E Donne; il fidanzamento con Mercedesz Henger; le accuse dell’ex moglie di Lucas e di Eva Henger, secondo le quali Lucas sarebbe un ragazzo violento; le foto nudo; le provocazioni sui social (allusioni sessuali e quant’altro). Ripeto: NO GRAZIE.

  4. Shakleton ha detto:

    Perracchi non lo conosco. Argento e Rossetti sono nomi buoni (già visti a Pechino express ma non credo sia importante)

  5. Guasty ha detto:

    Dio ci liberi del fidanzato della Henger, ve ne prego

  6. Michael93 ha detto:

    Patrizia rossetti vi prego si!

  7. Alessandro Stamera ha detto:

    La Rossetti è ancora un buon personaggio.
    L’altro non lo conosco.

  8. Sabato ha detto:

    I programmi della D’Urso sono spesso l’anticamera dell’approdo in un reality: penso a Denis Dosio, Fulvio Abbate, Maria Teresa Ruta e tanti altri! Ora potrebbe toccare alla Rossetti, che fra l’altro ha già partecipato a Pechino Express, proprio in coppia con la Ruta, vincendolo!

  9. Nicholas ha detto:

    La Rossetti potrebbe essere una concorrente valevole