L’ISOLA DEI FAMOSI: GLI ALTRI POSSIBILI CONCORRENTI DEL REALITY DI CANALE 5
In questi giorni stanno circolando molteplici rumors sul web per quanto riguarda la prossima edizione dell’isola dei Famosi. La quindicesima edizione andrà in onda prossimamente su Canale5 e sarà condotta da Ilary Blasi con Alvin inviato.
La lista dei toto-nomi si sta allungando. Oltre a quelli circolati fino ad ora, si aggiungono altri a questa ipotetica lista. Il nuovo nome che sta circolando è Giorgio Manetti, storico corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne.
Ma non solo, pare che potrebbe approdare una quasi famiglia intera, ossia Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e Clinzia Incorvaia, quest’ultimi reduci dal GFVip 4.
Un altro nome, è quello dello storico campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi.
Ti confondi con Massimo Ciavarro, qua si parla del figlio Paolo!
Ma è un reality vip, tutti i concorrenti hanno giá abbastanza soldi 😂
…a proposito di campioni di caduta libera… per favore insieme a Nicolò Scalfi mandiamo anche il bagnino Christian Fregoni… grazie Piersilvio
Tutti nomi evitabili a parte il campioncino di Caduta libera. Reputo invece interessante l’ipotesi Alessandra Canale di cui avevo letto..
Ah. Allora evitabile pure lui a mio avviso.
Nicolò😍😍😍
Al limite faranno la fattoria con questo cast…
Ma siamo sicuri …che a inizio 2021 …la faranno l’Isola dei famosi? 🙄
I concorrenti di Caduta libera anche no. Direi che hanno già avuto abbastanza soldi, anche no grazie!
Giorgi, Ciavarro e Incorvaia già visti di recente al GF Vip e quindi evitabilissimi: basta riciclo di concorrenti e dinamiche!
Giorgio Manetti viene citato fra i papabili concorrenti di reality da anni: probabilmente sarà una voce infondata anche questa volta.
Nicolò Scalfi unico nome nuovo… ma non è un vero “famoso”!
Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro possono ancora ancora essere considerati buoni nomi (anche se mi pare che costui partecipò nell’edizione con Belen e Giucas Casella ritirandosi per motivi di salute, se ben ricordo).
Giorgio Manetti e la Incorvaia me li sarei risparmiati, specie quest’ultima dopo le frasi sulla mafia che si lasciò scappare.
Accettabile Nicolò.