Crea sito

L’ISOLA DEI FAMOSI E LE “RIPRESE BOLLENTISSIME” DI MARCO CARTA E JONAS BERAMI. LA MADRE DELL’ATTORE: “MIO FIGLIO È ETERO AL 100%”

L'ISOLA DEI FAMOSI E LE "RIPRESE BOLLENTISSIME" DI MARCO CARTA E JONAS BERAMI. LA MADRE DELL'ATTORE: "MIO FIGLIO È ETERO AL 100%"

Dagospia – Fermi tutti! Dall’Honduras mi è appena giunta una voce di cui nessuno saprà mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene “girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” girate tra le “fresche frasche” che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di “allegra”…) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ambizioso Jonas. Come andrà a finire? Ah saperlo…

Dago non ci va giù leggero e pare proprio che queste riprese esistano davvero. Chissà se questa notizia delle ultime ore potrebbe essere argomento della puntata in onda stasera. Intanto la madre di Jonas ha prontamente smentito sui social questa voce:

Ciao tutti. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100%. Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie. Sono a favore dell’amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale, amo Bosco come un figlio e sono orgogliosa di lui. Il mio interesse è denunciare questo tizio perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie.

E voi cosa ne pensate?

riga