Crea sito

L’ISOLA DEI FAMOSI: LE ULTIME INDISCREZIONI SULLA PRIMA EDIZIONE FIRMATA ILARY BLASI

Manca poco più di un mese alla nuova edizione dell’isola dei Famosi, prevista (per ora) da lunedì 8 marzo su Canale 5. La nuova conduttrice Ilary Blasi e gli autori sono da tempo al lavoro per il reality. Molti sono i rumors che stanno circolando sul web, tra conferme e smentite.

La nuova edizione debutterà in coda al GF Vip, la cui finale è stata annunciata da Alfonso Signorini per lunedì 1 marzo. L’edizione, la sesta firmata Mediaset e la quindicesima in totale, dovrebbe avere un numero ridotto di puntate. Niente 6 mesi per il Grande Fratello.

Salvo cambiamenti, pare anche che l’edizione andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, che dovrebbe occupare i giorni del lunedì e del giovedì. O raddoppierà solo per arginare eventuali programmi ritenuti forti in quel di Rai1.

Se sono state confermate conduzione e location, stando alle ultime indiscrezioni pare che anche la nuova inviata sia stata scelta. Si tratta come riferisce Tvblog, di Elenoire Casalegno, già concorrente nel 2016 del GF Vip condotto da Ilary Blasi.

La scelta sulla Casalegno giunge dopo i “no” di Alvin e Giulio Berruti. Cade anche il nome di Aurora Ramazzotti che era stata indicata sia da Tvblog che Chi. Niente da fare per la figlia di Michelle Hunziker. Magari sbarcherà come concorrente? Chissà.

Il cast lentamente si sta formando. Sia Asia Argento ed Elisa Isoardi hanno smentito. Altri hanno rifiutato, da Patrizia Rossetti a Jill Cooper passando per Garrison. Attualmente pare che tra i nuovi naufraghi circolino i nomi di Amedeo Goria e Francesca Lodo.

Gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2021 dovrebbero essere secondo Tvblog Iva Zanicchi, già opinionista nel GF 2018 di Barbara d’Urso, e il giovane Tommaso Zorzi, ancora nella casa del Grande Fratello Vip 5 e dato come vincitore (morale).

Una storia pubblicata sul profilo ufficiale Instagram di Christian Monaco, pare che il giovane autore televisivo, farà parte del cast degli autori di questa nuova edizione.