Crea sito

L’ISOLA DEI FAMOSI: PIETRO DELLE PIANE SI CANDIDA PER IL REALITY DI CANALE 5

I nomi che stanno circolando in questi giorni per l’Isola dei Famosi sono davvero molti. Tra nomi contattati dalla produzione, nomi messi in giro dai vip stessi per creare attenzione o palesi appelli a farsi chiamare come nel caso di Pietro Delle Piane.

L’ultimo nome che è trapelato sul web, dopo i tanti delle scorse settimane, è quello dell’ex fidanzato di Antonella Elia, attuale opinionista nel reality di Alfonso Signorini, proprio durante una diretta ha ufficialmente annunciato la fine della storia tra lei e Pietro Delle Piane. Una ennesima rottura, con i due che si sono lasciati e ripresi un paio di volte.

L’attore, intervistato dal settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti, ha dichiarato di voler far parte de L’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole:

Se avessi l’opportunità di andare potrei staccare la spina andando a L’Isola dei Famosi, lasciare l’Italia e la situazione sentimentale in cui mi trovo ora.

La produzione prenderà in considerazione l’appello di Pietro?

7 Risposte

  1. Alessandro Stamera ha detto:

    Se vogliono risollevare il programma, devono andare a prendere personaggi che hanno un’effettiva popolarità al di fuori dei reality (o che l’hanno avuta in passato).
    Nomi come Clizia Incorvaia o Pietro Delle Piane sono da evitare. Anche perché avendo già fatto dei reality si cadrebbe nella ripetitività.

  2. Fucsia ha detto:

    A mio parere,i Vip sono altri.
    Ma ormai si è capito che basta essere”figli di”,ex di questo o quello, per essere considerati tali.. oltretutto, nemmeno aspettano di essere contattati,si propongono direttamente…
    Senza considerare il riciclo continuo di chi ha già partecipato ad altri reality.

  3. Ital ha detto:

    Tanto Isola credo non si fara’ in primavera ….
    Si vocifera di un ulteriore evitabile allungo del Gf Vip …🙄

  4. Pazzo di trash ha detto:

    Anche no… Oltre che dell’elia di che può parlare!!!

  5. LucaG ha detto:

    Questo sarebbe un vip. Ahahhahaha
    Come sono caduti in basso i reality Mediaset

  6. dan12 ha detto:

    Spero che ilary si rifiuti! Nonono

  7. Sabato ha detto:

    Sarebbe l’ennesimo personaggetto senza arte né parte, già visto e riciclato nell’ennesimo reality… Per me è no!