Crea sito

L’ISOLA DEI FAMOSI SI FARÀ (ANCORA) IN HONDURAS. UN CONCORRENTE GIÀ CONFERMATO?

Dopo Alfonso Signorini, arriva Ilary Blasi: è lei la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2021, in partenza a marzo su Canale 5. Al suo financo ritroverà il collega Alvin, dopo l’esperienza con gli EuroGames.

La trasmissione, Covid permettendo, è confermata per la primavera di quest’anno, e lo staff della produzione è alla ricerca dei concorrenti. Tra tutti i concorrenti citati in queste settimane di rumors, sembrerebbe che Asia Argento sia già stata appuntata ufficialmente nelle liste degli autori.

La data di partenza del reality sarà lunedì 8 marzo o lunedì 15 marzo 2021, quindi prima o dopo il Festival di Sanremo. Potrebbe slittare al 22 perché, come sapete, i palinsesti sono mobili normalmente, figurarsi ora con le mille incertezze legate alla pandemia. Ma non finisce qui. La produzione pare aver confermato l’Honduras come location ufficiale della prossima edizione. Insomma, niente Canarie.

C’è inoltre da dire, che la nuova timoniera dell’Isola Ilary Blasi ha confermato in via indiretta la conduzione, nelle sue stories Instragram, pubblicando un video dove inquadra un mini caminetto con un falò. Un elemento chiave per qualsiasi edizione del reality avventuroso, sbarcato in Italia nel 2003 su Rai2 con Simona Ventura e passato a Mediaset nel 2015.

È arrivato il momento della riscossa di Ilary Blasi che da troppo tempo è ferma ai box. Apprezzata dal grande pubblico, soprattutto per la sua spontaneità nel condurre questo genere di programmi, la Blasi torna su Canale 5 per ridare luce all’Isola, crollata nell’ultima edizione di due anni fa.

Ilary è il tuo momento. Facce sognà!

7 Risposte

  1. Byron ha detto:

    Che palle con sto Honduras. La location sempre uguale contribuisce a rendere questo Reality datato e sempre uguale, oltre ovviamente alla pessima scrittura autorale delle ultime edizioni e ai cast non sfavillanti. Poi con la pandemia Covid è un rischio fare un Reality in un posto che a livello sanitario non deve essere un’eccellenza. A meno che non vaccinino tutti un mese prima della partenza.

  2. Lorelfo ha detto:

    Ottima Ilary finalmente, speravo in un nome nuovo come inviato. Nell’ultima edizione Alvin era spocchioso, si capiva che il ruolo gli stava stretto.

  3. Sabato ha detto:

    TvBlog lancia il nome di Brando Giorgi come secondo concorrente: non lo sentivo nominare da anni!
    Quanto alla conduzione di Ilary Blasi, vorrei dire che lei mi piace abbastanza: è un po’ acerba, ma è simpatica e ha personalità. Tuttavia non basterà la sua conduzione a risollevare le sorti dell’Isola se questa avrà sempre i soliti autori, quelli che lavorano come Signorini e Parpiglia! Mediaset si sveglierà o proporrà l’ennesimo reality fatto male? 🤷‍♂️

  4. Shakleton83 ha detto:

    Non lo guarderò a prescindere ma sono sicuro che la Blasy farà bene. Ed è l’unica cosa certa. Su tutto il resto bisognerà attendere sperando che gli autori puntino sul divertimento e meno sul gossip che con L’isola (gioco di sopravvivenza) c’entra poco.

  5. Oliver “team Queen Panicucci” ha detto:

    Speriamo bene, e che possa fare più degli ultimi due gf targati alfo e dell’ultima isola.
    Se lo merita veramente. Ancora non ci sto al trattamento il suo ultimo gf fu declamato flop con ascolti più alti degli ultimi due lei con questi ultimi due cast avrebbe dato tranquillamente 4 milioni chiaramente senza sbrodolare con due puntate a settimana.
    Se proprio devono fare le due puntate, devono distinguerle in conduzione e contenuti. Conduttori diversi e puntata classica e puntata talk magari affidata a panicucci e d’Urso insieme ma tanto a Mediaset il gioco di squadra non lo conoscono

  6. Beppe ha detto:

    Oltre alla spontaneità, a mio avviso è molto più intelligente e furba di quello che la gente crede…. Poi è perfetta nei tempi televisivi e incalzante con i vip…. Spero abbia più libertà di dire e fare, di quella che aveva al Gf!

  7. Ital ha detto:

    Io ho qualche dubbio …sulla realizzazione in primavera….