Crea sito

L’ISOLA DEI FAMOSI: QUANDO SIMONA NON C’È (E SOFFRE SU SOLEDAD) GLI ALTRI BALLANO

L'ISOLA DEI FAMOSI: QUANDO SIMONA NON C'È (E SOFFRE SU SOLEDAD) GLI ALTRI BALLANO

Playa Uva sta vivendo un periodo di riassestamento. La puntata di lunedì dell’Isola dei Famosi 11 ha portato con sé notevoli cambiamenti. L’equilibrio del regno è caduto. Il vuoto di Simona Ventura si è fatto sentire e i naufraghi rimasti hanno dovuto adattarsi a nuove dinamiche. Cosa sta succedendo in Honduras?

Paola, rancorosa per la nomination, attacca Gracia: “Io sono vera e tu sei finta. Il problema è che non mi dici mai le cose in faccia”. L’accusa di essere falsa e di aver, sin dall’inizio, “voluto fare la principessa”, infastidisce Gracia che ribatte con un tono d’indifferenza: “Lasciami in pace. Lasciami fare la mia Isola, tu fai la tua avventura”. Frustrata, Paola cerca la complicità di Andrea tentando di farlo stare dalla sua parte, poi passa a Jonás, che la invita a calmarsi dicendole che nella vita non si può piacere a tutti. Mercedesz e Gracia si allontanano e, camminando sulla spiaggia, commentano la scenata della Bonas. La Henger sostiene di essersi finora trattenuta dall’esprimere un giudizio su di lei, ma adesso ha superato i limiti: “Quando attaccano qualcuno a cui voglio bene sbrocco”. Nonostante l’affronto, le ragazze se ne fanno una ragione e non vedono l’ora di svegliarsi il giorno dopo per assaporare la libertà dal dominio di Simona. La prendono un po’ in giro comparandola a Darth Vader e canticchiano la Marcia Imperiale di Guerre Stellari.

Nel frattempo a Playa Soledad, Simona cerca con tutte le sue forze di aprire un cocco, ma non ci riesce. Rinuncia e piange da sola sulla spiaggia… Un nuovo sole sorge su Playa Uva. Gianluca e Jonás, seduti in cima a uno scoglio, riflettono su questa nuova Isola: “Era partita come l’isola di Simona, invece adesso l’isola va avanti lo stesso”. Mech prevede molti cambiamenti dopo questo primo colpo di scena, ognuno dovrà reinventarsi un nuovo ruolo. Marco è preoccupato per Stefano, che risente molto della mancanza di Simona, i due avevano stretto un’amicizia molto forte sin dai primi giorni. “Senza di lei”, dice Stefano , “l’atmosfera è un po’ più molle, meno allegra”. Anche per Paola è stata una figura importante, ma si fa forza e decide con le ragazze di alternarsi per svolgere i compiti che prima erano stati portati a termine dalla Ventura. Andrea piange, non per l’eliminazione della compagna di squadra, ma perché gli si è spezzata un’unghia del piede e dice di soffrire molto. La produzione decide di portarlo in infermeria con un barchino.

Intanto, a Playa Soledad, vediamo per la prima volta una Simona sopraffatta dalle emozioni. È triste, si sente profondamente rifiutata ed è convinta di essere odiata dal pubblico: “Capisco da questo televoto che comunque la gente non mi vuole bene”. Si sente sconfitta: “È cosi, sto male e non so se tutto questo sforzo, tutta questa disposizione ne valga la pena”. Piange in confessionale: “Io non ho voglia di vincere, io volevo far vedere una parte di me”. Nonostante ciò, si dà da fare. Costruisce una capanna, accende il fuoco e va in cerca di fruttini.

11 Risposte

  1. #PEPPE ha detto:

    Mi dispiace per Simona,mi ha fatto molto tenerezza.Spero che Gracia esca al piu’presto come Orfei,Preti,Mech.

  2. Ferdy88 ha detto:

    Le vipere già festeggiano con il nano spagnolo……lunedì voglio i filmati che smerdano le 4 arpie…Simo non tu abbattere l’Italia è con te

  3. Ferdy88 ha detto:

    Sui cadaveri dei Leoni festeggiano i cani
    ma i Leoni restano sempre Leoni
    e i cani restano sempre cani

  4. bubinoblog ha detto:

    Forza Simona, spiace molto l’assalto di tanti solo perchè è in una fase di debolezza e calo di popolarità…. altrimenti erano tutti a santificarla.

  5. davide ha detto:

    spesso mi vergogno di essere italiano, sempre a stare dalla parte di sconosciuti che non sono nostri connazionali piuttosto che omaggiare una signora della TV che nonostante un calo di popolarità è sempre una vera FAMOSA ITALIANA. ORA tenetevi le due vipere sconosciute e il nano malefico che ha avuto bisogno di venire in Italia per essere calcolato da qualcuno che probabilmente non ha mai visto un homo , per non ddire un altra cosa

  6. Davidino ha detto:

    Lunedì l isola scenderà sotto il 20% perché le dinamiche sono finite. L’isola senza Simona nn ha più senso. Adesso il più famoso chi é?
    l italia é un paese per tronisti ignoranti che fanno impazzire le adolescenti in calore

  7. fafo1970 ha detto:

    Davidino parole sante..non posso credere che ci sia chi si esalta per patetici villani tronisti

  8. GIU02 ha detto:

    Saggio Jonas!

  9. Stile libero ha detto:

    Un sondaggio combattuto! 😛

  10. Pauluccii ha detto:

    Voi non avete capito che mo si scanneranno uno con l’altro senza Simona a Playa Uva.

    Per quanto riguarda Simo, fa veramente male vederla così, in lacrime. Ma lei è forte, tutt’è che se ne fa una ragione che è stata eliminata. Per quanto mi riguarda la maggior parte (da quanto leggo su Fb) già ha cambiato idea.

  11. darkap ha detto:

    Ho visto il daytime
    Mi ha fatto molta pena 🙁
    E’ veramente provata ed il pubblico che ha deciso di eliminarla è stato stronzissimo