Crea sito

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA PRIMA PUNTATA: COMMENTA IN DIRETTA!

L'ISOLA DI ADAMO ED EVA PRIMA PUNTATA: COMMENTA IN DIRETTA! 21

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA PRIMA PUNTATA, SU DEEJAY TV

snusnu

Se l’esperienza di Playa Desnuda (Isola dei famosi, Canale5) vi ha lasciati con l’amaro in bocca, non temete: da stasera e per i prossimi mercoledì potrete toccare con mano (si fa per dire eh) tutto ciò che la natura ha da offrirci. Ci aiuterà Vladimir Luxuria che dalle 21:15 sbarca sulla nuova DeeJay TV con il suo primo programma da conduttrice ufficiale: L’Isola di Adamo ed Eva: un gruppo di sconosciuti, senza abiti né social media, sull’isola di Mljet, in Croazia, alla ricerca del compagno perfetto.

L'Isola di Adamo ed Eva ItaliaProdotto da Endemol (che speriamo non ammosci tutto ciò che c’è da ammosciare come benissimo fa al GF) e già cult in nove paesi europei (Francia, Olanda, Polonia, Danimarca, Spagna, Germania, Olanda, Finlandia, Norvegia), lo show promette, in chiave di intrattenimento, anche uno sguardo diverso sulle convenzioni delle quali tutti siamo, più o meno, vittime. “Per me è stato come un esperimento sociale – commenta Vladi- è stato divertente vedere come certi stereotipi sui ruoli del maschio e della femmina vengano annullati”. Il tabù della nudità viene così affrontato in un contesto dove più che prove di sopravvivenza saranno richieste doti di seduzione e dove, più della morbosità, regnerà l’ironia, anche nell’edizione XXX, quella meno censurata, che andrà in onda al termine di ogni puntata, alle 23.05.

“Una concorrente si è posta molti problemi perché di lavoro fa l’educatrice: in Italia il naturismo è percepito ancora come peccaminoso, auspico che arrivi una legge per regolare quello che potrebbe essere una risorsa per il turismo”, ha detto la conduttrice. E nella prossima edizione potrebbero arrivare anche puntate di Adamo ed Eva dello stesso sesso, come sperano la responsabile del progetto per Endemol Stefania Rosato e la vicepresidente e responsabile programmi di Discovery Italia, Laura Carafoli. “Questo format ha le caratteristiche di innovazione tipiche dei nostri canali: volevamo cominciare la nostra avventura generalista così”, ha spiegato Carafoli, che si è detta ottimista anche in virtù del successo già raccolto nei mesi estivi dalle edizioni internazionali – circa 300 mila spettatori medi e 1,4% share.

7

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA – COME FUNZIONA IL PROGRAMMA?

Un uomo e una donna alla ricerca dell’anima gemella si conoscono per la prima volta completamente nudi su un’isola incontaminata e deserta, senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono solo lui e lei, spogliati di tutto. Un esperimento sociale dove due persone si corteggiano e si scelgono, condividendo tutto senza veli, al di là di abiti e di maschere dietro cui ci si nasconde nella vita di tutti i giorni. In questo luogo ovattato e surreale dovranno anche tenere a freno i loro istinti più selvaggi. Sull’isola vige una sola regola: giocare a carte scoperte mostrando il proprio corpo e le proprie emozioni.

Come in ogni paradiso, anche qui si nasconde un serpente tentatore. Sul più bello, Adamo ed Eva saranno messi alla prova dall’arrivo di un nuovo/a pretendente pronto/a a minare l’armonia della coppia. Tensioni, scontri e litigi romperanno il delicato equilibrio. Nel cuore di ogni persona c’è posto per una sola anima gemella. Così i pretendenti dovranno sfidarsi per conquistare la loro fetta di paradiso e mettersi alla prova, non soltanto sulla base delle loro qualità fisiche, ma anche e soprattutto mettendo in luce tutte le doti caratteriali migliori per farsi scegliere.

In questo gioco d’amore non ci sono prove di sopravvivenza, non si soffrono la fame e la sete e non ci sono animali pericolosi da cacciare: la sfida però può essere molto più ardua perchè punta a far conoscere se stessi e il proprio partner al di là dell’aspetto fisico. Alla fine di questa avventura il protagonista della puntata sceglierà chi cacciare dal paradiso e chi tenere con sé. Ma nel mondo reale il lieto fine non è assicurato: chi viene scelto potrà decidere se ricambiare o meno l’interesse dell’altro/a. Sarà amore o delusione?

COMMENTA IN DIRETTA SU BUBINOBLOG!

10

ATTENZIONE! CLICCARE SULL’IMMAGINE PER VIDEO E FOTO IN ANTEPRIMA!