L’ISOLA DI ADAMO ED EVA QUARTA PUNTATA, LE FOTO SENZA CENSURA DI GIANLUCA GARGIULO

L'ISOLA DI ADAMO ED EVA QUARTA PUNTATA, LE FOTO SENZA CENSURA DI GIANLUCA GARGIULO eva56

Eccoci come ogni giovedì pronti per fare il punto della situazione sulla puntata andata in onda ieri sera su DeeJay Tv della versione italiana di L’Isola di Adamo ed Eva. Il quarto episodio, condotto egregiamente da Vladimir Luxuria, può essere tranquillamente considerato il migliore sinora grazie ai quattro protagonisti e alla verve della conduttrice che hanno contribuito ad un risultato finale molto divertente.

Per la prima volta nella versione italiana hanno partecipato al gioco quattro concorrenti e i ruoli si sono invertiti nel corso della puntata. Ad aprire le danze è stata Nicole, che poteva come sempre scegliere tra due Adamo: Gianluca, il primo e Andrea il secondo. Da subito è uscito fuori il carattere solare e divertente di Gianluca, con cui la ragazza ha legato. Barbina la figura dell’altro contendente, che per tutta la puntata si è fatto prendere in giro da Gargiulo.

Gli equilibri sono poi stati sconvolti dall’arrivo di Cecilia, una nuova Eva, a cui sono seguite diverse prove come la doccia hot e soprattutto quella fisica in spiaggia, vinta da Gianluca che ha potuto eliminare uno dei tre: guarda caso l’altro uomo. In mezzo a due ragazze completamente nude, è stato show: ora toccava a lui scegliere quale delle due portare fuori dal gioco. Tra prove di cucina e una notte hot con Cecilia, alla fine, Gianluca sceglie Nicole che accetta senza pensarci troppo. Ora vediamo le foto della puntata ovviamente senza censura, mentre vi ricordo che cliccando il banner sottostante potrete trovare tutti gli articoli dedicati al programma, con anticipazioni sui concorrenti e rispettive foto.

E questa settimana vi abbiamo preparato una sorpresa e siamo andati a spulciare il profilo FB di Gianluca Gargiulo…guardate la fotogallery!

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA QUARTA PUNTATA – FOTO SENZA CENSURA

[Best_Wordpress_Gallery id=”27″ gal_title=”Adamo ed Eva 4″]