Crea sito

LIVE: BARBARA D’URSO ACCOGLIE GIORGIA MELONI, DAYANE MELLO, PIERPAOLO PRETELLI E BIANCA GASCOIGNE

Nuovo appuntamento con Barbara d’Urso e il suo talk di attualità e gossip “Live – Non è la d’Urso” questa sera, domenica 21 marzo 2021, alle 21.20 su Canale 5.

Quattro ore di diretta per Live – Non è la D’Urso. Tanti gli ospiti in studio e collegamento con Barbara d’Urso. In apertura la parte informativa sulla politica e la campagna di vaccinazione. In studio Giorgia Meloni.

Barbara d’Urso accoglierà a Live Dayane Mello, finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che affronterà le cinque agguerritissime sfere e altrettanti personaggi famosi. Ci sarà anche Pierpaolo Pretelli.

Si tornerà a omaggiare Stefano D’Orazio. In studio a Live – Non è la d’Urso è atteso Riccardo Fogli con la moglie. Spazio poi all’Isola dei Famosi e a Jeda, il 22enne fidanzato di Vera Gemma e manager musicale.

In studio a Live arriverà, per le esclusive internazionali, la figlia di Paul Gascoigne, la bellissima Bianca Gascoigne, modella, personaggio tv e influencer molto nota in Francia. Sarà un momento di forti emozioni.

LA TABELLA AUDITEL DI “LIVE – NON È LA D’URSO” LA TROVATE A PAGINA 2