LIVE: BARBARA D’URSO ACCOGLIE GABRIEL GARKO, FABRIZIO CORONA E RIVELAZIONI CHOC SU ADUA DEL VESCO E MORRA
Nuovo appuntamento con “Live – Non è la d’Urso” domenica 11 ottobre in prima serata su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni con gli ospiti e i temi del talk show di Barbara d’Urso.
Tra i tanti ospiti di Barbara d’Urso vedremo Gabriel Garko contro le cinque sfere, nuove rivelazioni su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. E ancora Franceska Pepe contro tutti, torna Fabrizio Corona.
Poi Iconize, l’ex di Tommaso Zorzi, Angela di Mondello contro le sfere e il confronto in ascensore tra Francesca Cipriani e il Mago Otelma. Naturalmente la parte iniziale sarà dedicata agli aggiornamenti sul Covid con politici ed esperti.
Siete pronti?
Ecco cosa succederà domenica a @LiveNoneladUrso
…E NON E' TUTTO 💥💥💥#Pomeriggio5 #noneladurso pic.twitter.com/vdHE6Cpljs— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) October 9, 2020
Buonasera di qua….
…. Che rivelazioni “gold choc” stasera da Carmeluzza?
la d’urso nerah perché l’ha detto prima a signorini e piersilvia e poi a lei
Ares gate
Si passa a Garko
21:45 fine anteprima
Grazie mille Mister F
Buonasera e buon Live a tutti… Comunicazione di Servizio per lo Staff: in coda al Post di DNARL vi metto le caps della puntata di oggi (e chissà se qualcuna non finirà nel post Auditel di domani…)
Si parte con l’attualità
Novità del pubblico nel backstage
21:11 Anteprima Non è La D’Urso
21:07 Fine Paperissima Sprint
Tecnicamente puntata più forte di tutte
Buona sera e buon live a tutti
Bubino su Twitter dicono che non metti più da due settimane la classifica programmi più commentati sui social perché ballando non è più primo è vero ?
Fabrizio corona parlerà dei finiti gossip a vedere dalle sue igstorie. Ci saranno anche Eva grimaldi e imma battaglia…
ah ok. mah mi sa che sarà incandescente, povero Garko.
Che pena Garko ….che gira i talk ….in questa maniera …
Il Mago Otelma 😂😂😂
i pro e i contro dopo che ha svelato di aver finto di essere etero….
ma scusate Gabriel Garko contro le sfere? Chi è che ce l’ha con Gabriel Garko?