Crea sito

LIVE: BARBARA D’URSO ACCOGLIE JASMINE CARRISI, IL FRATELLO DI DAYANE MELLO E WALTER ZENGA

Nuovo appuntamento con Barbara d’Urso e il suo talk di attualità e gossip “Live – Non è la d’Urso” stasera, domenica 7 febbraio 2021, alle 21.20 su Canale 5.

Nuova diretta di cinque ore per Live – Non è la D’Urso. Tanti sono gli ospiti in studio e collegamento con Barbara d’Urso. In apertura la parte informativa sul Covid e il punto sulla formazione del governo Draghi.

A Live Non è la d’Urso si torna ad occuparsi di Walter Zenga. Di recente l’ex calciatore è stato difeso dalla moglie Raluca Rebedea. La coppia sarà in studio.

Barbara parlerà anche del lutto di Dayane Mello: in collegamento dal Brasile ci sarà il fratello Juliano per spiegare le dinamiche dell’incidente e la morte di Lucas Mello.

Dopo le dichiarazioni di Maria Teresa Ruta al GF Vip, a Non è la d’Urso ci sarà Francesco Baccini che ricorderà la sua storia d’amore avuta in passato con la concorrente del reality.

Ci sarà spazio anche per Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, e per il caso Maradona con rivelazioni esclusive sulla morte.

LA TABELLA AUDITEL DI “LIVE NON È LA D’URSO”, LA TROVATE A PAGINA 2