Crea sito

LIVE: BARBARA D’URSO ACCOGLIE FAUSTO LEALI, ICONIZE, FABRIZIO CORONA E EVA GRIMALDI

Fabrizio Corona, Eva Grimaldi con la moglie Imma Battaglia, Fausto Leali e Iconize. Sono questi alcuni dei vip che saranno ospiti a “Live: Non è la d’Urso” stasera, domenica 18 ottobre 2020, in prima serata su Canale 5.

Fabrizio Corona. Verrà affrontata l’ultima sentenza che lo ha visto protagonista e che lo ha profondamente deluso. Spazio poi all’attacco di Nina Moric che qualche sera fa ha pubblicato su Instagram un audio di una telefonata choc. In questo audio si sentiva l’uomo inveire contro l’ex moglie minacciando di ucciderla.

Per continuare Barbara d’Urso ospiterà anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Spazio poi a Fausto Leali che parlerà per la prima volta, dopo l’eliminazione dal GF Vip. Non sarà questo, però, l’unico personaggio della casa ad essere messo sotto una lente di ingrandimento. Ampio spazio verrà dato agli attuali concorrenti del reality.

Spazio a Bello Figo. Il rapper si scontrerà con 5 agguerritissime sfere. Cosa accadrà?

Barbara d’Urso ha anticipato che fra le sfere ci sarà l’arrivo di una nuova sfera tutta gold. La conduttrice non ha anticipato oltre, ha solo detto che sarà per la Queen. Chi si siederà la dentro? Si parla di Cristiano Malgioglio.