Crea sito

LO SFOGO DELLA MAMMA DI ADUA: ZORZI È IL VERO STRATEGA DEL #GFVIP. GARKO? FATTI SUOI

La signora Giuseppina è la mamma di Adua Del Vesco, una delle più chiacchierate concorrenti del Grande Fratello Vip. “La prego: la chiami Rosalinda e non Adua.” Inizia così l’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi.

Si è trasferita a Roma e mi ha detto: mamma, sai, cambio nome, si usa fare così. In un primo momento sono rimasta attonita, poi ho accettato. Del resto, quale madre non accetterebbe le richieste della figlia?”.

La mamma parla dei problemi di salute, quei disturbi alimentari che hanno segnato per anni la vita durante gli anni a Roma, finché è tornata a casa. “Una notte dormivamo insieme e mi sono svegliata di colpo perché non sentivo il suo respiro. Pensavo si fosse spenta.”

La storia con Garko? “Una mamma certe cose le sente dentro. Che cosa vuole che le dica? Gabriel? Una brava persona, ma non ho mai chiesto altro, erano fatti suoi onestamente. Non volevo andare oltre perché immaginavo il caos e una situazione poco chiara. Poi è successo quello che già immaginavamo.”

Quando Adua, anzi Rosalinda, ha saputo che al GF Vip ci sarebbe stato anche il suo (finto) ex Massimiliano Morra “non voleva più partecipare, io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo rifiutasse.”

Mamma Giuseppina non ha dubbi su chi ha fatto peggio di tutti: Tommaso Zorzi. “Lui ha strappato dalla bocca di Rosalinda la parola “gay”, rivolta a Morra, in hotel prima di entrare nella casa; l’ha voluta tirare fuori a tutti i costi e poi si è contraddetto. L’errore lo ha commesso anche lei. Ma le dico chi è Tommaso Zorzi: è il vero stratega di questo reality.”