Crea sito

LO SFOGO DI CAROLYN SMITH: BASTA BULLISMO! BASTA INSENSIBILITÀ!

E’ possibile che Carolyn Smith possa finire nel tritacarne dei bulli dei social? Purtroppo sì.

Il mix che tanto attira ultimamente. Il mix vergognoso fatto di odio, cattiveria, frustrazione, invidia, follia – perchè certi attacchi perdonatemi ma poco hanno a che fare con persone sane di mente e di corpo – ha colpito anche l’amatissima giudice di “Ballando con le stelle”.

Al peggio non c’è mai fine ed è un periodo che lo sto ripetendo troppe volte, mio malgrado, e in troppi ambiti.

Chi tace consente… questo è mia parere personale. Tanti di voi mi scrivete “lascia stare” e lo so che voi ve lo scrive per mio bene per non stare male.

E vi ringrazio da vero, ma sto male se non lo dico qualcosa. Finche un pochi mi scrivano cazzatate e offese, perché 99.9% srivete cose meravigliose e mi date una forza per andare in avanti con iI mio battaglia oncologica. A VOI GRAZIE DAL CUORE.

C’e quel 00.01% che scrivano male, le cattiverie e frase insensibile. Io voglio pensare che vi fatte incoscientemente, che non avete pensate minimamente alle conseguenze che le parole possono danneggiare psicologicamente qualcuno.

Finche arrivano da me, io lego ma anche rispondo per difendere le persone che piu fragile di me, che hanno voce ma hanno paura di usarlo, perché la loro situazione non è il migliore in questo momento.

Io tutta la mia vita ho dovuto difendermi dai BULLI che sono gente semplicemente insicura di se stessa, che forse sono vissuto con i BULLI che non sanno che ci sono altri modi meglio da comunicare. Non vado tanto oltre in questo momento…. pian piano faccio altri video e cerchiamo insieme a fare smettere questi BULLI che disturbano la vita nostra.

Possiamo cambiare la situazione educando noi stesso meglio e anche loro. Impariamo come e cosa possiamo farlo.

Ma la cosa è sicura… facciamo insieme. Come fanno i BULLI. Noi con dolcezza e un buon sorriso sul viso!!!! L’arma disamante che esiste!😄

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BASTA BULLISMO E INSENSIBILITÀ Chi tace consente… questo è mia parere personale. Tanti di voi mi scrivete “lascia stare” e lo so che voi ve lo scrive per mio bene per non stare male. E vi ringrazio da vero, ma sto male se non lo dico qualcosa. Finche un pochi mi scrivano cazzatate e offese, perché 99.9% srivete cose meravigliose e mi date una forza per andare in avanti con iI mio battaglia oncologica. A VOI GRAZIE DAL CUORE. C’e quel 00.01% che scrivano male, le cattiverie e frase insensibile. Io voglio pensare che vi fatte incoscientemente, che non avete pensate minimamente alle conseguenze che le parole possono danneggiare psicologicamente qualcuno. Finche arrivano da me, io lego ma anche rispondo per difendere le persone che piu fragile di me, che hanno voce ma hanno paura di usarlo, perché la loro situazione non è il migliore in questo momento. Io tutta la mia vita ho dovuto difendermi dai BULLI che sono gente semplicemente insicura di se stessa, che forse sono vissuto con i BULLI che non sanno che ci sono altri modi meglio da comunicare. Non vado tanto oltre in questo momento…. pian piano faccio altri video e cerchiamo insieme a fare smettere questi BULLI che disturbano la vita nostra. Possiamo cambiare la situazione educando noi stesso meglio e anche loro. Impariamo come e cosa possiamo farlo. Ma la cosa è sicura… facciamo insieme. Come fanno i BULLI. Noi con dolcezza e un buon sorriso sul viso!!!! L’arma disamante che esiste!😄

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

3 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Un bel esempio ….di chi combatte ….con forza e coraggio ….

  2. marta70 ha detto:

    una donna coraggiosa, forza Carolyn

  3. Zeus ha detto:

    Forza Carolyn,grande donna!!!