Crea sito

LO SFOGO DI COSTANTINO: VIVO NELL’ANSIA, CI MANCAVANO I VOTI COMPRATI CONTRO DI ME

Lo spareggio annullato a Ballando con le Stelle ha creato stupore e sconcerto. Milly Carlucci, che da sempre mette al primo posto la trasparenza e la correttezza, ha bloccato le votazioni.

Perché non si parla di pochi voti, magari ininfluenti per l’esito finale, ma addirittura l’80% dei voti ricevuti da Antonio Catalani arriverebbero da Turchia, Arabia Saudita e Bangladesh come ha specificato Tvblog. C’è qualcosa che non va. Una massa di voti fake, bot e non certo i voti regolari degli italiani all’estero che seguono Ballando.

Per ora non arrivano commenti da Catalani e Tove Vilfor. Costantino della Gherardesca invece parla e si sfoga nei social.

Già vivo in un perenne stato di ansia. Ci mancava questa storia che comprano i voti contro di me. Sono stati molto corretti e professionali a verificare tutto. Ci sono rimasto un po’ male perché io prendo la gara con goliardia. Non so cosa succederà, posso solo dire che mi dispiace molto.

La sua maestra Sara Di Vaira risponde a chi insinua che lo spareggio sia stato annullato per salvare Costantino.

Nessuno mette in dubbio che le persone possano votare dall’estero. Ma da profili fake no, quindi visto che non è piacevole per nessuno, prima di giudicare sarebbe bello verificare esattamente come hanno fatto i responsabili della produzione. Se è stata presa questa decisione sarà sicuramente stata valutata attentamente.