“NON FATE UNA BELLA FIGURA”: LO SFOGO DI MARIA DE FILIPPI AI RAGAZZI DI AMICI
Gli autori di Amici di Maria De Filippi hanno fatto “irruzione” nella casetta dei ragazzi, che ormai stanno convivendo da svariate settimane come fossero al Grande Fratello. Il blitz però fa emergere fatti spiacevoli.
Ricapitoliamo. Qualche giorno fa il computer di Esa era scomparso dalla casetta e quindi alcuni membri dello staff di Amici sono entrati in casetta per cercarlo. Al loro ingresso, la situazione che si sono trovati sotto agli occhi gli ha spiazzati: sporcizia ovunque, bottiglie sotto i materassi, disordine e molto altro ancora.
Vista la gravità dell’accaduto Maria De Filippi, la “preside”, è stata costretta ad intervenire con una meritata ramanzina. Ecco le sue parole.
La produzione ha trovato la casetta in pessime condizioni igieniche. Questo non fa onore a nessuno e le conseguenze sono relative rispetto alla pessima figura che ci fate. Questa cosa che andrà in onda non fa onore a nessuno, perché non fate una bella figura sinceramente. Mortificante da parte mia farvi questo discorso, non avrei mai voluto farlo. Ritengo che siamo non in una situazione di immaturità, ma direi peggio. Tutti voi sedici non farete una bella figura, ve lo dico!
Maria De Filippi era stata chiara fin da subito, dicendo chiaramente che la casetta sarebbe stata gestita in prima persona proprio dagli allievi. Evidentemente queste semplici parole non sono state prese seriamente.
Non fa una bella figura neanche chi ha scritto questo articolo: “La situazione che si sono trovati sotto gli occhi GLI ha spiazzati” GLI????? “LI” ha spiazzati. GLI nella lingua italiana significa A LUI!
che programma inutile
Non c’avevo pensato… la figura del “preside con la voce rauca” effettivamente l’abbiamo già vista al Collegio 😆
Maria prende spunto dal fenomeno Collegio e cerca di creare le stesse dinamiche preside alunni? che GENIA!
Ben venga The Voice Senior!!!
Gia’ ….nella casetta …non c’è mammina che rassetta e pulisce….🙄
Grande segno di immaturita ….comunque…
Mi associo a Maria. Non farete una bella figura